sarei voluta nascere tonta e silenziosa quest'ora ero già sposata!!
Sembrera' un annuncio..Sei intelligente? Perspicace quanto basta? Ti fai un po' troppo i cavoli suoi? Azzecchi sempre ogni balla che ti viene detta, anche se lui è giorni che fa le prove di fronte allo specchio per dirtela al meglio? Riesci a percepire ogni suo singolo movimento , cambiamento d'umore anche attraverso il cell? Ti lamenti spesso che nell'intimita' non è una grande amatore e tu come lui hai le tue fantasie e le tue esigenze?Bene ho una bellissima notizia per te!! RIMMARRAI ZITELLA A VITA!:))
Tu sei il prototipo di donna definita da loro "ROMPI BALLE O TROPPO PESANTE"EBBENE SI! DOPO UNA MIA PERSONALISSIMA STATISTICA LE DONNE SILENZIOSE O TONTAZZE :))CHE DICONO SEMPRE DI SI CHE PURTROPPO NON SONO SE STESSE HANNO PIU' possibilita di giungere a nozze!!
Quanto sarei voluta nascere un po' stupidella..credetemi gli uomini ci temono!! Ora ditemi voi cosa dovrei fare..cambio la mia personalita' PER LORO?? ora che ho faticato anni per raggiungerla? è vero non sono perfetta, ho mille difetti ma do' il cuore sempre a chi si merita la mia fiducia.Questi uomini che amano le silenziose (in tutti i sensi) poi si cercano in giro altre donne....Questo non va bene.Pero' per evitare di rimanere zitelle rischiando di non trovare "uomo per creare meravigliosa famiglia del mulino bianco", ho creato le 10 regole della vecchia zia Paola.
Vi giuro che nell'arco di un anno TUTTE VOI SARETE SPOSATE !! :))SII NON STATE SOGNANDO!! è COSI'..Tranne me CHE MI RIFIUTERO' di seguirle perche significherebbe rinunciare a me stessa:)
1)Volete essere spontanee,vere, voi stesse?BENE. DIMENTICATEVELO:
2)Vestitevi come mai non vi siete vestite( se
è possibile eleganti piu' che mai
3) al primo appuntamento parlate il meno
possibile , parlate solo se vi viene chiesto, dategli spazio, sorridete ad ogni sua battuta anche la piu' orrenda;L'Indomani si SENTIRA' L'UOMO PIU' BELLO E VIRILE DEL MONDO.:))
4)Al primo bacio fate finta che sia veramente il vostro primo bacio,irrigidite la bocca , tirate fuori mezza lingua;è lui il maestro, lodatelo sempre.:
5)Fate finta di essere VERGINE in tutti i sensi, se eravate le ragazze piu' passionali di questo mondo diventate delle sagome, dei manichini:non chiedete cio' che desiderate nell'atto sessuale, lui in fondo vi conosce da sempre ( crede) e sa gia' cio' che vi piace: per loro ogni donna è uguale alle altre( RESPIRA).non sospirate, urlate solo se vi viene chiesto( SI POTREBBE SPAVENTARE).:))
6)Dite sempre di si, anche se vi chiede di arrampicarvi sopra il lampadario..verrai apprezzata di piu'.
7)Fatelo uscire ogni volta che lo desidera con chi vuole ( non è un cane):)),quando torna amatelo di piu'( anche se dovesse rientrare dopo 4 giorni) Lui non si accorgera' mai che in sua assenza, vi siete strappate i capelli a zero dal nervosismo,se ne accorgera' dopo 1 settimana..(un po' lento)
8)Ammirate sempre il modo in cui si veste, se puzza violentatevi affinche' la vostra mente trasformi quell'odore in un bellissimo PROFUMO DI FIORI ,se ha un brutto alito non respirate( fate in modo che in casa ci sia sempre una grande scorta di dentifrici, collutori ecc..).Lodate il suo lavoro, anche se dorme dalla mattina alla sera.:))))
9)LUI, APRITE BENE LE ORECCHIE,è LA VOSTRA UNICA FONTE DI PIACERE, RIPETO UNICA,ANCHE SE ANCORA NON SAPETE COS'è PROVARE PIACERE CON LUI( Vietato L'autoerotismo, non gradirebbe)
10)Non chietete troppo( niente cene, niente regali, niente fiori) lodatelo anche se si dimentica del vostro compleanno,del vostro colloquio o di un esame.Ragazze stiamo parlando degli uomini!! :)))
Ho la netta sensazione che dopo questo post e soprattutto leggendo le mie regole ( che sono il risultato di anni e anni di studio) nessuno avra' mai il coraggio di sposare una docile e amorevole fanciulla come me...Ahime'..
BACI!
( AH.. FATEMI SAPERE SE VI SARETE SPOSATE.. )
cia'
Inviato da: migraine
il 09/04/2014 alle 10:20
Inviato da: Puériculture
il 23/08/2013 alle 09:13
Inviato da: diogene51
il 17/08/2012 alle 09:30
Inviato da: puzzle bubble
il 28/04/2012 alle 19:20
Inviato da: principessecnitakki
il 25/10/2010 alle 10:14