Il profondo cielo

Viene il profondo cielo, portando la notte, assetato d'amore si stende sul mare e tutto lo copre.......... (pensieri, parole e musica in ordine sparso)

 

COUNTER

website counter
 

COPYSCAPE

Page copy protected against web site content infringement by Copyscape
 

4

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

black_n_whitese_forse_maibluiceeeVasilissaskunkcassetta2ParStranomarimela2009E_L_Sblack.whalelusimia2005marinovincenzo1958wogleeladyoftideslorenzo77dglo
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

5

 

 

« Verso nuove terreti voglio ancora »

Il pensiero di te

Post n°147 pubblicato il 01 Febbraio 2011 da black_n_white

Il pensiero di te mi trascina in scenari in cui l'immaginazione

prende il sopravvento sulla razionalità.


Capita, ancora, che un'inezia nell'inflessione della tua voce,

un ombra nei tuoi occhi,

una stanchezza passeggera del tuo corpo,

si dilatino, nella mia testa,

in incertezze indefinite che divengono ingombranti,

che mi tolgono lo spazio per le parole che vorrei dirti,

per i discorsi che non riesco più a farti,

tanto da darmi l'impressione

che una specie di vuoto si frapponga

tra l'amore che ho per te e il desiderio

d'amarti in modo esclusivo,

fino a non farti più sentire il bisogno di altro.


Forse è un assoluto che ha necessità

 di riposizionarsi su un equilibrio più maturo,

che non metta in discussione,

 per le incertezze che mi insidiano,

la fondatezza del nostro amore,

che possa accontentarsi di quanto la vita regala,

senza la necessità di volare alto ad ogni costo,

magari con il rischio di non riuscire

 più a vedere da vicino la realtà

e le esigenze in cui tu sei immersa.

So che devo vincere questo amore egoista

ed egocentrico che mi attanaglia


e farlo diventare (senza misure e senza aspettative) solo amore.

Ci provo, ci provo ogni giorno... Ma, non sempre è facile.

Solo se i tuoi occhi mi sorridono, se la tua voce mi accoglie,

se le tue braccia rispondono al mio abbraccio,

se il tuo corpo mi parla in silenzio

le mie incertezze svaniscono e i miei occhi ti mangiano,

le mie mani si placano, le parole mi tornano,

il mio cuore ti ascolta felice

e il vuoto delle paure sparisce.

 

 

Cola

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: black_n_white
Data di creazione: 31/03/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963