Il mio volo con voi

Uno spazio per tutti gli amici e le persone che desiderano varcare la porticina del mio cuore, che sanno essere sempre aperta...

 

ABRAZAME...

 
 

ESCAPEMONOS...

 

MY MOON

 

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LEGGIADRA COME UNA PIUMA

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

 

« Messaggio #72IL 21 A NOZZE!!! »

Dalla Grecia...

Post n°73 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da colibri85

Ciao amici miei, non so se la mia lunghissima assenza nel blog  perdonabile, ma tra il lavoro e sinceramente la poca voglia non sentivo più esigenza di scrivee in questo blog...forse perchè con alcuni di voi riesco ad avere contatti e notizie anche in altri modi...cmq vi chiedo scusa e sono qui pronta a raccontarvi della mia vacanza in Grecia, come mi hanno anche caramente richiesto Luna e Ezio..smack!

Beh, per prima cosa c'è da dire che era la prima volta che volavo e che mi è piaciuto un mondo, davvero tantissimissimo!!!

Io e Massimiliano siamo arrivati ad Atene nel primo pomeriggio...Ad Atene ci siamo fermati 2 notti...abbiamo camminato come i pazzi, su e giù per le stradine che portavano ai 3 punti più alti della città...che fiato ragazzi! però davvero davvero bellissime le cose che abbiamo visto, sia ovviamente l'Acropoli sia gli edifici più caratteristici del centro della città!

Il terzo giorno siamo tornati all'aeroporto di Atene x prendere la macchina che abbiamo affittato x iniziare il nostro tour della Grecia, che prevedeva prima la parte nord (continentale) e poi quella sud del Peloponneso x tornare poi l'ultimo giorno verso Atene x il ritorno a casa. Imprevisti ce ne sono stati fin dall'inizio della nostra avventura, ahimè iniziando già ad accumulare ritardo sui nostri piani..come x es la gomma bucata dopo appena una ventina di km in autostrada verso il nord (su circa 400 che ne dovevamo ancora fare). Però alla fine tutto è andato magnificamente...abbiamo visto un sacco di luoghi storici caratteristici e ci siamo spesso addentrati in viuzze panoramiche x cogliere al meglio tutta la bellezza della natura greca...paesaggi bellissimi in una calma assoluta...purtroppo ci siamo anche resi conto dei disastri che hanno causato gli incendi di quest'estate..veramente triste da vedere... Per quanto riguarda la cucina, abbiamo mangiato come 2 porcellini...tutto ottimo e ci siamo sempre abbuffati di insalate greche e di formaggi (che 2 viziati come noi non si fanno mai mancare)... Nel complesso anche se il tempo è stato poco siamo stati soddisfatti di ciò che abbiam visto, anche come quantità di posti...abbiamo girato molto, ci siamo ben stancati anche, ma ne è valsa veramente la pena!!!  é stata la prima volta che ho fatto questo genere di vacanza un po' all'avventura, ma è davvero l'ideale x vedere il più possibile di un paese nuovo!

Un abbraccio fortissimo a tutti voi e un bacione! Spero di vedervi presto presto!!!

con affetto, francy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: colibri85
Data di creazione: 27/03/2007
 
 

IL MIO SAGGIO 22GIU07

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gerardo.defilippoGrafica_MaryAngedOroexiettocolibri85sebastianbotbugiardogl0CLOVEWOODlucre611massimo.sbandernoSky_Eagleinsidedgl3dolcesettembre.1mann6principessinaanna
 

immagine

 

LA DELICATEZZA...

immagine

 

FIORE AMICO

immagine

 

CHE MERAVIGLIA...

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963