Forse....La luce - Anche la luce più piccola brilla nel buio...
« Precedenti Successivi »
 

squarciarsi le corde vocali!

Dire che vorrei urlare è troppo poco... vorrei esattamente fare in modo di distruggere completamente le mie corde vocali, e chissà che poi, non riesca cmq a farmi sentire meglio? In primo luogo, sto studiando una materia davvero pesante, o meglio, che risulta pesante studiare su dispense scritte dal prof in una maniera completamente incomprensibile...…
 

decisioni...

"Hai mai avuto l'impressione," disse Robin, "di aver passato la vita a prendere costantemente decisioni sbagliate? O,peggio ancora, senza prendere mai nessuna decisione? A un certo punto ti rendi conto che ci sono stati periodi in cui avresti potuto riuscire...che so, ad aiutare qualcuno: ma non hai mai trovato il coraggio. O no? [...]"... "Oppure,…
 

dopo tanto...

è un periodo strano questo... mi sento diversa dentro, mi sento quasi più serena e sto provando emozioni che, da tanto tempo ormai, non provavo più... non so se il nostro destino sia già scritto da qualche parte,magari proprio in quelle stelle che, astrologi da ogni dove, cercano di interpretare, oppure, forse, è scritto dentro…
 

tempesta in arrivo....

...come un fulmine a ciel sereno, tu....ma che bel fulmine......
 

l'effetto felicità...

E finalmente ieri ho superato un altro "scoglio". L'esame è andato bene, la giornata, nonostante la pioggia iniziale, si è svolta serenamente e con la mia amica ci siamo fatte un sacco di risate. Beh, anche l'interrogazione è stata un po' comica, ad un certo punto anche il prof rideva, ma che ne so... ieri…
 

vaffanculo...

Senti che piango, sai che lacrime solcano il mio viso, ormai sempre più abbruttito dalla depressione e da quel lasciarsi andare che non riesco a superare, e tu che mi dici? che devi controllare se il pranzo è pronto... Sono a tavola, esterno rabbia, confusione, dolore, tutte in un'unica frase quasi disperata, mi alzo, mi…
 

un cambiamento doloroso...

Ed eccomi alla fine di una settimana molto stancante a livello mentale. Mi sento svuotata e persa tra nozioni, formule e dimostrazioni...ce la farò? spero di sì di cuore, ma nella vita sempre meglio incedere con i piedi ben ancorati, i sogni non ce li possiamo permettere più... Non posso dire che il senso di…
 

sogno e realtà...

Come è diversa la voce di una persona che parla con affetto e con gioia... Me ne sono resa conto ieri, per l'ennesima volta, quando ho avvertito quella sensazione di esclusione che, da diversi anni, vige nei miei confronti. E penso che la solitudine che mi circonda non dipenda solo da me, ma anche da…
 

e perchè lamentarsi, quando è tutto "ok"?.....

Non posso piangere, non sarebbe compreso...Non posso ridere, passerei per matta...Non posso urlare, disturberei la quiete delle personeNon posso cantare, non è più l'ora di essere bambiniNon posso leggere, gli occhi si stancherebberoNon posso parlare, avrei solo argomenti inutiliNon posso uscire, dovrei vergognarmi di come sonoNon posso mangiare, ingrasserei oltre quello che già sonoNon posso…
 

Livelli di priorità tra le persone...non condivido!

Di conseguenza ad una cosa a cui mi sono trovata ad assistere poco fa, ho pensato, ma non condivido, che nella vita anche alle persone che ci sono intorno viene data una sorta di priorità. Non condivido pienamente perchè penso che se vogliamo bene alle persone,dovremmo essere pronti ad accorrere nello stesso modo e di…
 

« Precedenti Successivi »