Creato da principessa_143 il 15/02/2011

Tulle&Organza

Ho smesso di descrivere i miei spazi, perché voglio conoscerne di diversi.

 

« Perché tulle&organza?Legittimi desideri »

La solitudine, non quella della Pausini.

Post n°8 pubblicato il 07 Novembre 2011 da principessa_143

Chiunque passi dal mio blog ed abbia letto "La solitudine dei numeri primi" di Giordano, mi dia almeno due buoni motivi per cui io, dopo aver visto il film tratto dall'omonimo romanzo, debba leggere questo libro.

Personaggi che sibilano, che per capirli devi avere attorno un silenzio assoluto; passaggi oscuri, che omettono spiegazioni importanti. Lo so, regola vuole che prima si legga il libro e poi se ne veda il relativo film; ma questo libro, non so perché, mi ha sempre trasmesso sin dalla copertina, un profondo senso di tristezza. Certo, non è stato concepito per far ridere, e di libri drammatici ne ho letti, ma non mi ha mai attratta.

A voi la parola, magari mi fate cambiare idea.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2je_est_un_autreLaFormaDellAnimamonnalisa_e_nebbiamia.euridiceMaselluzzoprincipessa_143ninokenya1falco58dglincisionerupestreEddie_Cranei.quelinPerturbabileprincipessinaanna
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963