Creato da SilviaInDark il 23/02/2012
c'è solo casino.

 

« ** »

*

Post n°31 pubblicato il 29 Giugno 2012 da SilviaInDark
 

Ci sono cose che non riesco a capire. Mi hai amata, mi hai abbracciata, baciata e coccolata. Mi hai chiesto di venire a vivere con te. E poi?

Mi chiami, mi dici che non mi ami più e che non puoi più stare con me. Non puoi? Cosa vuol dire che non puoi? La mia testa pulula di domande, di dubbi, di perché. Ogni cosa è senza senso e senza risposta
Avevamo adottato un cane, un simil-pastore tedesco. Abbiamo scelto il nome insieme, abbiamo compilato i moduli, tu mi hai detto che così i tuoi cani avrebbero avuto una femminuccia con cui giocare. E adesso? Domani arriva, dovrò crescerla da sola e lo farò come fosse mia figlia con tutto l'amore di questo mondo. Anche la parte di quell'amore che era destinata a te e che ancora ti appartiene. Ma ogni volta che la guarderò negli occhi sarà inevitabile ripensare a te, a quello che siamo stati e quello che mai saremo. M a i. Che amarezza, che delusione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Almeno ho scoperto che sono gli amici quelli che non ti lasciano mai. E non so come abbia fatto tutto questo tempo, a credere il contrario e dubitare di te. Perdonami, amica mia.

Sil.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963