Creato da SilviaInDark il 23/02/2012
c'è solo casino.

 

« ** »

*

Post n°25 pubblicato il 04 Giugno 2012 da SilviaInDark
 

Ci sono giorni, come questi, dove l'unica cosa che vorrei è guardarti negli occhi. Ci sono momenti, attimi, dove sento la tua mancanza fisica più che emotiva. Già, solamente fisica: il tuo cuore resta sempre nel mio petto, come il mio nel tuo. Mi manca il tuo respiro sul mio collo, quando ti addormenti distrutto sulla mia spalla. Mi mancano i tuoi occhi lucidi e rossi per la stanchezza; le tue mani che sfiorano le mie gambe, i tuoi «ti amo» sussurrati tra le coperte. * Mi sono svegliata stranamente presto, stamattina. Una scappata in biblioteca per raccimolare qualche libro per il test di Settembre e riprende a piovere; apro lo sportello della macchina, ho le chiavi in bocca. Sbatto la borsa rossa (quella piena di qualsiasi cosa - trucchi, cellulare, iPod, portafoglio, agenda, ecc... - tranne che dell'unica cosa che realmente serve: un ombrello - accuratamente adagiato sul fondo del baule) sul sedile del passeggero, la priorità è tenere i libri all'asciutto per adesso. Li metto dietro, mi tolgo il cappotto sotto una pioggia torrenziale e mi butto di peso con un balzo del tutto poco femminile alla guida. Ovviamente mi si è anche rotto un tacco in tutto ciò. Di solito la pioggia mi porta fortuna, ma oggi si vede che gira male. Torno a casa e apro il cancello facendomi riparo con il cappotto che ora mai è da portare in lavanderia, le scarpe in bocca e le mani occupate; percorro quei pochi metri di vialetto, salgo i quattro scalini, apro la porta e...scivolo. Sì. Cado. Semplicemente. C u l a t a  a t o m i c a, nient'altro da dire. Un minuto di silenzio e scoppio a ridere quando il gatto viene a leccarmi la faccia per pietà. 

La cosa positiva è che - almeno questa volta - ho imparato la lezione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sil.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/comeilcaos/trackback.php?msg=11358725

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mullerina
mullerina il 04/06/12 alle 19:59 via WEB
Qual è la lezione? Niente tacchi quando piove?... O ombrello più vicino? ;)
(Rispondi)
 
SilviaInDark
SilviaInDark il 05/06/12 alle 15:34 via WEB
Direi: niente tacchi quando piove e ombrello sempre in borsa! :) Un abbraccio.
(Rispondi)
Flyshine89
Flyshine89 il 04/06/12 alle 22:03 via WEB
ahahahaahah XD Mi raccomando niente tacchi quando diluvia,tranne se nn ti accompagnano fin sotto casa e tu devi solo scendere dalla macchina. Un Bacione ^^
(Rispondi)
 
SilviaInDark
SilviaInDark il 05/06/12 alle 15:35 via WEB
Sì e mi sa che anche in quel caso vicino al cancello dovrò tenere un paio di pantofole. Il vialetto fatto di san pietrini non è il massimo da bagnato! :D Un bacione a te cara!
(Rispondi)
Musashi_87
Musashi_87 il 05/06/12 alle 21:11 via WEB
Io odio la pioggia u.u bacini
(Rispondi)
 
SilviaInDark
SilviaInDark il 07/06/12 alle 14:54 via WEB
Ma come!! E' la cosa più bella che ci sia! :)
(Rispondi)
 
 
Musashi_87
Musashi_87 il 07/06/12 alle 17:11 via WEB
Ma cosa! Bagna tutto, rende l'aria umidissima, rompe le palle se devi guidare o lavorare all'esterno, non permette di fare molte cose che vanno fatte col sole (spiaggia, grigliate, ecc...), boh, io l'ho sempre odiata é_é
(Rispondi)
 
 
 
SilviaInDark
SilviaInDark il 08/06/12 alle 15:19 via WEB
A me piace perché mi fa riflettere. Mi rilassa. Adoro il suo odore: mi rispedisce dritta in Irlanda e senza pagare il biglietto. Le grigliate le facciamo lo stesso, sia io che il mio ragazzo abbiamo il gazebo impermeabile in giardino! :P non sono tipa da mare e al sole preferisco la luna.

Abbiamo gusti simili vedo! :P
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963