Blog
Un blog creato da Indossiamomaschere il 01/11/2006

Io per davvero

tratti di me stesso

 
 

PILLOLE DI ODIO

perle di odio, di poke parole, giusto per nn intakkare la kolonna dei messaggi

Ti odio quando, lavorando la domenika mi kiami e cerkando di essere simpatika non fai altro ke distruggere le mie appendici.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« l'ennesimaè finita »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 22 Novembre 2006 da Indossiamomaschere

minkia, sto male. vorrei tanto parlare kon qualkuno, un qualkuno ke nn trovo. Ho cerkato nella rubrika del mio cellulare; avrei voluto trovare qualkuno ke nn sentivo da tempo per potermi fare una bella kiakkierata rilassante, per potermi sfogare e magari ke mi kapisse. ki ho trovato invece è solo gente ke nn sento piu e mi sono reso konto ke da ki mi aspettavo qualkosa in piu nn l'hanno fatto ma anke io avrò deluso sikuramente qualkuno, mi vien voglia di piangere, ho parlato prima kon daniela ma nn è servito a niente, anzi ho aggiunto rabbia a rabbia, quella ke avevo io di partenza e quella perke io parlavo e lei mi diceva si ho kapito ma in realtà nn aveva kapito un kazzo, pensa sempre e solo a quella kazzo di università e pensa ke alla fine tutto sia rapportbile alla realtà dell'università. mi sento terribilmente fuori skema proprio io ke per deformazione dovrei essere superiperinquadrato. vorrei qualkuno ke magari nn mi kapisce ma ke nn fa di tutto per sembrare l'opposto. vorrei sentirmi un po meglio, vorrei essere un po piu reale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

canciani.saraMariePentitaGoldenMistgr3t4chcuore_di_mentaIndossiamomaschereSdoppiamoCupido
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963