Blog
Un blog creato da Indossiamomaschere il 01/11/2006

Io per davvero

tratti di me stesso

 
 

PILLOLE DI ODIO

perle di odio, di poke parole, giusto per nn intakkare la kolonna dei messaggi

Ti odio quando, lavorando la domenika mi kiami e cerkando di essere simpatika non fai altro ke distruggere le mie appendici.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #12instabilità »

è finita

Post n°13 pubblicato il 23 Novembre 2006 da Indossiamomaschere

oggi ho kiamato letizia, sapevo un po alla fine kome sarebbe andata a finre ma alla fine nn ci speravo finisse kosi anke se poi tutto sarebbe diventato piu facile. l'ho kiamata e le ho detto sekondo me kosa nn andava tra noi, mi dava fastidio ke uscisse senza dir niente e skompariva per giornate intere. un po perke la volevo sentire un po perke in fondo in fondo nn mi fidavo tanto di lei. nn sarebbe kambiato niente cmq perke anke se avesse voluto sarebbe potuta andare kon un altro in qualsiasi momento ma il fatto ke fosse piu presente m'avrebbe reso comunque felice, per la serie fare fesso il pensiero. nn kredo ke ki leggerà riuscirà a kapire kosa voglio dire ma è anke normale visto ke sto scrivendo di getto e in uno stato d'animo affranto un bel po. nonostante fosse una delle mie due ragazze questo nn signifika ke nn l'amassi da morire. sarà difficile da credere ma la verità è questa, amavo amo e amerò per sempre le due ragazze ke avevo, in loro vedevo la ragazza perfetta, nonostante fossero kome il giorno e la notte e forse anzi sikuramente è questo ke le kompletava, erano kosi diverse tra loro......

nn ce l'ho fatta, subito dopo aver attakkato il telefono mi son venuti krampi allo stomako e sentivo kome gia sapevo ke una parte di me nn c'era piu. dicevo ke nn ce l'ho fatta, le ho mandato un messaggio e le ho kiesto di pensarci e di rikiamarmi anke se so ke nn lo farà mai, vorrei ke mi pensasse un po e ke pensasse a quello ke per la sekonda volta avremmo potuto kostruire insieme e ke invece non sarà nient'altro ke un kastello di carte da gioko. mi sento morto dentro, sto male, ho cerkato di parlarne kon qualkuno ma kredo ke nessuno possa mai komprendermi fino in fondo, difficilmente c'è qualkuno ke è passato per la mia stessa situazione, molti amano tante persone, poki le amano kontemporaneamente, nessuno mi kapisce e mi sento ankora una volta inesorabilmente solo.

buona serata bella gente

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

canciani.saraMariePentitaGoldenMistgr3t4chcuore_di_mentaIndossiamomaschereSdoppiamoCupido
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963