Creato da condizioniduso il 07/11/2007

senza libretto

a cavallo dell'onda... o sotto... o forse dentro

 

 

« Messaggio #34Messaggio #36 »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 04 Marzo 2008 da condizioniduso

 

 

 

 

E la voce si affievolisce

finalmente

gli elettricisti si perdono e gioiscono

e si ammira in silenzio anche le scintille

forse c’è da preoccuparsi

ma non lo fanno

sembra una consuetudine

e così io smetto di toccare

sto con loro adesso

questo è un bel momento

si potrebbe replicarlo e non sarebbe male

prendo questo tempo e lo guardo

sembra che non mi attraversi 

e mi sollevo

sono morbida di passato

taglio antichi e nuovi fili di costrizione

mi libero e volo

e attraverso l’aria

imparo a fermarla sulla pelle

io lascio gli sguardi e smetto di ascoltare

prendo questo tempo e l'aria

la riempio di vita

senza pensare agli anelli

parto e guardo, come un viaggio da turista

e intorno è tutto diverso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

condizionidusoIlGrandeSonnomusoneumbertoPRONTALFREDOpoeta.72esperiMenteunamamma1mia.euridiceania1981virtute81almera1974occhineriocchineribionda66acetosella5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963