Creato da condizioniduso il 07/11/2007

senza libretto

a cavallo dell'onda... o sotto... o forse dentro

 

 

« Messaggio #43Messaggio #45 »

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 06 Maggio 2008 da condizioniduso

duhamel

 

 

come sono prevedibile

riesco a leggere anche i pių intimi risvolti delle mie reazioni

č la mia la paura

sono le conseguenze

giorni pieni e colorati di profondo e caldo abbraccio

e stare bene

difficile da ammettere e metabolizzare

 

č riapparso l'antico calore

la mia distrazione non l'aveva riconosciuto

la tranquilla prospettiva

e il vento morbido mi riavvolge

sembra entrato dall'uscio

 

e la consapevolezza mi assale come uno schiaffo

riesco a riconoscere i passaggi

amare

sembra un grande cespuglio rigoglioso

foglie larghe e verdi

 

ritrovarsi intrappolati nella tela

e avvertire la paura

 

io e la mia nausea

i bui vuoti e grigi e fluttuanti

 

io ho bisogno di stare sola

ho bisogno di poter vomitare e dondolare

io ho paura

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

condizionidusoIlGrandeSonnomusoneumbertoPRONTALFREDOpoeta.72esperiMenteunamamma1mia.euridiceania1981virtute81almera1974occhineriocchineribionda66acetosella5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963