Creato da condizioniduso il 07/11/2007

senza libretto

a cavallo dell'onda... o sotto... o forse dentro

 

 

« Messaggio #57Messaggio #59 »

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 16 Luglio 2008 da condizioniduso

insi

 

 

sono solita ascoltare quello che mi si dicono dentro

e a volte intervengo

io e le altre

sempre un brusio mobile

come una specie di trotto

posso anche evitare di seguire

e lasciare che vadano da sole

meglio non intromettersi continuamente

e poi ora ho imparato una posizione nuova

una diga di comodo

sì, ha una sua funzionalità

argina la spinta e fa da serbatoio

ma lascia passare il giusto un po' per volta?

allora funzionerà così

mi ascolterò una per volta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

condizionidusoIlGrandeSonnomusoneumbertoPRONTALFREDOpoeta.72esperiMenteunamamma1mia.euridiceania1981virtute81almera1974occhineriocchineribionda66acetosella5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963