Ambarabà

Ma lascia andare

Creato da scorpione.scorpione il 08/02/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Io mi volli levar dal re...Semplicità. »

Sono chiuso.

Post n°7 pubblicato il 25 Giugno 2011 da scorpione.scorpione

 

Sono chiuso, bloccato con questa donna.

Non posso farne a meno, anche se spesso vorrei.

E' vero che in mezzo alla gente guardo le altre e quasi sempre mi sembra la più bella, ma è anche vero che ha commesso il peccato grave ai miei occhi: ha permesso che le sue linee si perdessero in cuscinetti inopportuni.

E' una donna debole, tormentata dall'indecisione in ogni scelta, facile alle paure ed a volte al panico incontrollato.

Ma è anche duttile alla mia volontà e nella mia volontà non è mai assente il rispetto.

Ma é il sesso che ci lega.

Non ho mai cercato le donne ma loro mi hanno sempre trovato ed ho accettato una nuova donna solo quando ne ho avuto bisogno, mai per capriccio perché ho sempre sentito l'offrirsi di una donna come cosa sentita e profonda.

Forse a volte ho accettato di soddisfare capricci altrui perché fra un matrimonio ed alcune lunghe convivenze ho dovuto scegliere e per scegliere ho dovuto provare.

"Bisogna baciare molti rospi, per trovare il principe azzurro" diceva una mia amica di carattere allegro.

Ho avuto molte donne ed avendo passione e curiosità per le donne e per il sesso, ho esplorato le une e l'altro con attenzione e costanza ed ho impiegato decenni a capire, ammesso che io abbia capito.

Credo di aver almeno capito me stesso e delle donne penso ora di sapere molte cose.

Dicevo che mi sembra sempre la più bella ma ciò non toglie che mi accada di ricevere sguardi e sorrisi da donne più giovani e più belle.

Le guardo e penso che non potrei avere da altra donna ciò che ho dalla mia, nel letto.

Fra poche ore sarà qui, ho già preparato il letto (il letto ha bisogno di una speciale preparazione, se non voglio buttar via il materasso ogni volta...).

A noi piace il sesso di mattina.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

athena.rossi1angelosavelliofficina_filosofiperpetuapierluigiAquilablu59scorpione.scorpionedykydaffy74sweet_creaturetanksgodisfridayrolling_hearttempestadamore_1967arte1245lumil_0lacky.procino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963