Creato da papulini il 18/11/2005
..scoprirsi futura mamma..ed esserlo..
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

moguardiamolgtianidarla3ffalcomer14jtukeTartina0celeste76_1marypoppins1975Lo.Scrittoreperlanera_87traccedierikamunza77klaus30silver_99altoebello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #32Messaggio #34 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da papulini
Foto di papulini

...non ho dimenticato e non voglio dimenticare!Forse tu lo stai facendo perchè così ti risulta più facile andare avanti, senza intromissioni di alcun tipo, ma se il telefono è stato sbattuto giù ne sai già il motivo e questa volta non è diversa dalle altre, forse non ne hai più la forza e lo capisco..non voglio essere un peso! Se compaio ogni tanto lo faccio perchè cerco di proseguire la mia vita, come,secondo me, è giusto che sia..anche per gli altri che mi stanno accanto, ma specialmente per te! Non dimentico quello che è stato, non dimentico tutto l'amore e tutte le litigate,ma allontanarmi ha fatto bene ad entrambi, credo almeno! Anche se sai come sono fatta e ricado nelle mie angoscie, inquietudini e a volte vorrei mollare tutto, ma non posso, riesco solo a proseguire...

Oggi è il suo compleanno e tutto quello a cui penso..sei tu, siamo noi! Ti sembra giusto!? Tutto perchè sei stato l'unico che è riuscito a farmene uscire o almeno per gran parte..Almeno la sofferenza, il dolore che provavo, l'ho tramutato in amore... Vorrei chiederti comunque scusa, sempre, anche se so che appena ti sentirò, se ce n'è l'occasione, litigherò con te e ti farò penare di aver sentito ancora questa stupida che non riesce ad uscirne...senza l'aiuto di "qualcuno" a cui ha affidato comunque il suo cuore un giorno e che a volte riesce solo ad avere astio e rancore per quello che è successo, invece di esserne grata..Ma io lo sono, grata, solo che...solo che non lo so..Tu sicuramente sì!!

Ti saluto, a modo mio, con tutta la riconoscenza che io posso avere nei tuoi confronti e se magari vuoi farmi una sorpresa...lo sai che la gradirei immensamente, non posso avercela col mio angelo nero, dal cuore tenero! Credi sia possibile poterci vedere ancora? Lo so sono egoista, ma mi conosci e non sono poi così male dai!!! Ti amo con tutto il cuore, come mi è possibile, anche se ora amo di più la mia creatura e l'amerò sempre di più, anche se piccina non ha ancora un nome, ma so che sarà tutto ciò che io possa avere, tutto l'amore del mondo, tutta la mia esistenza...ma è anche merito tuo, ed io e te lo sappiamo (non fare il modesto..sorridi con me!)..Davvero vuoi sparire per sempre? Davvero non sarai nemmeno una voce oltre il telefono? Davvero mi vuoi "eliminare" per sempre? Lo so che non è possibile, spero solo tu mi voglia ancora un pò di bene e non sia finito con quella telefonata, interrotta dalla rabbia, che so e sai, svanita appena messo giù!...ah, devi ancora spiegarmi come mai mi hai scritto quella volta una cosa che avevi scritto anni fa..eheh..lo sai che non dimentico e lo so che questo ti scoccia, perchè potrei pensare ad altro!

Ti bacio dolcemente...per sempre ed oltre, mi sembra giusto! Grazie...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963