Creato da papulini il 18/11/2005
..scoprirsi futura mamma..ed esserlo..
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

moguardiamolgtianidarla3ffalcomer14jtukeTartina0celeste76_1marypoppins1975Lo.Scrittoreperlanera_87traccedierikamunza77klaus30silver_99altoebello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #33Messaggio #35 »

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da papulini
Foto di papulini

AUGURI...BUON COMPLEANNO SORELLONA MIA!!!!

Avremmo festeggiato felicemente a pranzo: sarei arrivata e già dalla porta avrei cominciato a farti gli auguri e tu mi avresti sorriso, con quel sorriso aperto e sereno che avevi tu, e mi avresti baciato con tutto il tuo amore...perchè me ne volevi tanto, forse non me ne sono mai resa conto! E poi dopo pranzo avremmo fatto fuori il dolce e tu..porzione doppia, come al solito, andavi pazza per i dolci  e dicevi sempre "Mi piace" e te ne servivi abbondantemente...come eri tu: abbondante e felice, prosperosa e dolce...e così dannatamente viva!
Auguri...Buon compleanno! Lo so che i miei auguri ti arriveranno un pò tristi, ma non ci posso fare nulla, non riesco a fermare le lacrime che scendono mentre scrivo, ma in esse c'è anche il mio sorriso che con me ti veniva incontro per incontrare il tuo viso sul quale stampavo i miei baci d'auguri!

Ti amo sorellona e ogni giorno della mia vita mi pento per non avertelo mai detto, ma noi siamo così: maledettamente paurosi di esprimere i nostri sentimenti, forse li dimostriamo, ma solo tu riuscivi a farlo e non è solo perchè non ci sei più che lo dico, ma perchè eri proprio così, franca e sempre disponibile..specie con me! Mai un litigio, mai un diverbio...mai rancore, ma come facevi, accidenti a te, che non ci sei più e non mi puoi più offrire la colazione la domenica mattina, ancora in pigiama, con la faccia stroppicciata da cuscino, con tutti quei biscotti, le fette biscottate e la marmellata..Accidenti a te che non mi darai più i bacetti, che io a volte rifiutavo..a te che mi facevi sempre piccoli regali di gratitudine perchè facevo da baby-sitter alle mie dolci nipotine..di solito mi regalavi mutandine sexy:volevi sempre che io ammaliassi il mio uomo, eri irrecuperabile su questo..Mi chiedevi sempre se facevo l'amore con lui...scema! Ma tutto questo è perchè non ho potuto più parlarti, dirti che venivo da te volentieri, che non ti posso più baciare, che non ti posso più vedere, che non ti posso stare accanto mentre cucini e mi chiedi di passarti tutto quello che ti serve "Ma allora? Cucini tu o io?!?!"...Così ti ricordo, posso solo vivere di ricordi, di momenti che mi hanno visto tra le tue braccia da piccola, mentre mi lavavi e mi cambiavi o mi davi la ciuccia col latte, perchè mamma troppo presa dalle faccende di casa, dai nonni o dal papà o dai fratelli! Tu che ti sei sempre presa cura di me e che solo ora te ne sono grata! Accidenti a me, perchè devo capire le cose solo quando è troppo tardi..quando non c'è più rimedio, quando niente può far tornare le cose come erano prima... Mi manchi, ci manchi...da morire! Auguri...

Vorrei scriverti di più..vorrei continuare..ma non riesco a vedere lo schermo..Tu sai cosa voglio dirti, lo senti ogni giorno trasparire dal mio cuore..Scusami e grazie per tutto..di tutto..Ti amo...sorellona!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963