Creato da papulini il 18/11/2005
..scoprirsi futura mamma..ed esserlo..
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

moguardiamolgtianidarla3ffalcomer14jtukeTartina0celeste76_1marypoppins1975Lo.Scrittoreperlanera_87traccedierikamunza77klaus30silver_99altoebello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #36Messaggio #38 »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da papulini
Foto di papulini

Buongiorno!

Ieri sera il mio ragazzo è rientrato con una confezione di primule dicendomi: "Ho pensato di portarti le primule, che rappresentano la primavera...perchè tu sei la mia primavera!Buon S.Valentino!"...Cosa dire?! Nulla, solo GRAZIE, mi dispiace che a volte non lo sono, che ti faccio capa tanta, che...Grazie, sei dolce e mi dispiace..per tutto! Sei cambiato ed io pure, purtroppo,ma tu in meglio ed io in peggio..Grazie, comunque di tutto l'affetto che molto spesso mi esprimi ed io non ho ancora capito!

Poi le lacrime si confondono con l'acqua della doccia..è più facile..Lui mi sente e chiede, ma io non so dirgli che soffro, mi manca mia sorella, mi mancano i miei, mi manca poter stare con le mie nipotine, che non vedo da molto e che quella cameretta che io bramo avere subito, non posso aspettare giugno come vuoi tu, è un pretesto per poterle magari avere per un pò di tempo..solo un pò, con me, poterle baciare, stringere forte e credere che niente è cambiato, ed invece tutto lo è..
Beh, giornataccia..ma non perchè vada tutto male, solo che ho così tanta voglia di piangere ed urlare, che porca zozza mi ha sgamato anche il capo! Sì, io sono così, cerco il sorriso anche dove non c'è, lo cerco perchè ne ho bisogno..Stamattina non volevo nemmeno alzarmi dal letto, ma sapevo che in ufficio, con i miei colleghi e forse scrivendo quel che provo, riuscivo in qualche modo a calmarmi..ma non è così facile! Ringrazio chi riesce a starmi affianco, non so come faccia, il mio umore è così variabile..mah!

Un bacio ed un sorriso per tutta la giornata...dolce pellegrinare per questi lidi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963