Creato da papulini il 18/11/2005
..scoprirsi futura mamma..ed esserlo..
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

moguardiamolgtianidarla3ffalcomer14jtukeTartina0celeste76_1marypoppins1975Lo.Scrittoreperlanera_87traccedierikamunza77klaus30silver_99altoebello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #37Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 16 Febbraio 2006 da papulini
Foto di papulini

Buongiorno!

Accidenti, sono allo stadio finale...Mi sono mangiata le unghie di tutte e due le mani..uff! Forse devo darmi una calmata! Anche se oggi sto meglio di ieri!..Sono riuscita a convincere il mio ragazzo a darmi il numero di tel del pittore e così lo chiamo per farmi fare un preventivo. Meno male! Ma quanti soldi ci vorranno per fare 13 mq? Sì,vabbè, vogliamo qualcosa di particolare, ma è anche un amico di famiglia, di entrambe le famiglie, è un bravuomo, ci ha fatto bene anche quando è venuto all'inizio a pitturare il soggiorno e altro..Beh,io lo chiamo, poi si vede..e chiamo pure l'idraulico che anche lui mi faccia il preventivo per chiudere due tubi..Sarà mica un salasso, uff!!

Ieri a pranzo sono stata dai miei: perfino un bacio a mio fratello che mi ha guardato se cresceva la pancia e ha ammiccato amorevolmente verso di me..Bene, sono al top! Infatti mi ci voleva, chiaccherare un pò, vedere i miei, vedere i miei nipoti...aahh, sospiro! Poi la mamy mi ha riempita di vestitini per bebè (ci sono delle tutine spettacolari!), scarpette (ce ne sono un paio in vernice rosa con i fiorellini ricamati sopra...la fine del mondo!Non gliele metterò mai,ma sono spettacolari!), sacchetto morbido per l'inverno per portare la bimba in giro, tutona-giubbotto, c'è persino un vestito di carnevale della pantera rosa, iiiihhh,che bello!!!...Inzomma, vado da mamma e prelevo "materiale" a iosa! Altro sospirone, credo che non avrò nessun problema per queste cose, poi so che mia mamma e mia suocera, beh,tutti, mi regaleranno un sacco di roba! Ora il mio pensiero, costante per la verità, è alla mia bimba..Sta bene? Uff, col dubbio non si va avanti! E l'8 marzo è ancora lontano..Vi stresserò ancora per molto! Che noiosa che sono!eheh!

Grandi bacioni a profusione e seguo il consiglio di Alex..cerco sorrisi, ma ne ho già trovati un pò che mi hanno fatto bene al cuore e all'anima!!!ciauz..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963