Creato da NoUominiBanali il 12/03/2008

SUGAR FREE

Dolcificata, non dolce

 

 

« Messaggio #58Messaggio #60 »

...$...

Post n°59 pubblicato il 18 Settembre 2008 da NoUominiBanali

Ho appena capito che se voglio pubblicare questo post , sarà meglio che lo scriva prima su word e poi lo incollo su sua maestà Digiland.
Bene, stamattina alle 10.38 dovevate vedermi, con un sorriso da ebete a 150 denti, dopo aver visto la loro telefonata, subito ho richiamato e m’hanno confermato quello che pensavo: potevo andare a ritirare il mio assegno. Il mio primo stipendio.
Alle 13 ce l’avevo tra le mani, e lo guardavo e riguardavo, ripensando al mese passato…
E ho pensato che così si sente una persona che riscuote tutti i mesi: FELICE. Da come parlo, pare che abbia vinto la Lotteria Italia, ma anche se con molti zero in meno, per me è stata, la mia piccola Lotteria…
Che strano stare lì, e ascoltare il silenzio, quando per un mese è stato un viavai continuo, un continuo parlare, arrabbiarsi, un continuo scontrinare, pesare… E poi, prima di andare via, sono passata a salutare il mio ufficio…
Per fortuna il tempo pare stia passando, non troppo lentamente, anche se mi annoio…
Sarei andata persino dalla suora un paio d’ore se m’avesse risposto, pur di non stare qui a casa, con tutte le tentazioni che stanno in cucina… Ma non ha risposto, e messomi l’animo in pace, ho aperto il frigo e buttato giù uno yogurt. Stavolta non si sgarra più. Devo tornare quella di un tempo, tornare ad amarmi e possibilmente farmi amare da chi mi circonda, ed è disposto a farlo.
Tra un mese, i primi risultati.
Ca**o, prima di cominciare a scrivere, avevo tante cose da dire, e ora, mi pare, non solo d’aver scritto un post bruttino, ma pure di non aver altro da dire…

Vabeh… ormai sono un’habitué dei post sconnessi.
Tante cose belle,
A.

Power _n/off da cirox.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUANTI ADESSO?

page counter

 

AREA PERSONALE

 

NOTE DA BLOG

Ascolta...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia2007_1968corsara3pina_2008deas1959Cassandra.7alicemegaAvvocato_Rotunnogiadamellmamoledgl0proteus1982dacesrlselvaggiaconlaquartaMichelaCarbonaria.fallucchi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963