« Lost embrace.Again »

Vola

Post n°350 pubblicato il 14 Novembre 2012 da stelladimare79

Nell'universo della mia pazzia 
ho una nuova teoria 
per me la gente 
vola. 
So cos'è che non va 
disabitudine alla realtà 
come dire sono 
solo. 
Io dopo di te 
non sono morto né guarito 
ma ci ho provato, era un mio diritto 
e non è servito. 
E mi sono vestito
come un idiota vestito 
che avevo in testa 
nessuno m'ha invitato alla sua festa. 
La gente 
vola 
vola 
ed io 
sto troppo giù 
l'amore 
vola 
e vola 
ed io 
mi sento, mi sento giù. 
L'amore 
vola 
e vola 
e tu 
non c'eri già più. 
Nel rovescio della mia vita 
una prova innocente 
chiamare amore un amore qualunque 
E ma non scoppia il cuore 
perché non ho amore di cui parlare 
e penso che forse, davvero la gente. 
Vola 
vola 
ed io 
sto troppo giù. 
L'amore 
vola 
e vola 
ed io 
mi sento mi sento giù. 
L'amore 
vola 
vola 
e tu 
non c'eri già più. 
Nel sottoscala della mia ragione 
c'è la speranza che tu ritorni 
E' solo un tarlo, consuma i giorni 
ma chi può dirlo? Forse anche il mio amore 
Vola 
ed io 
mi sento già più su. 
Vola 
e vola 
e tu non ci sei più. 
L'amore 
vola 
e vola 
ed io 
mi sento già più su.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Vai,che tutto splende e poi...
domani piango.
La vita è tutta qui...
Confusione e brividi...


 

Ultime visite al Blog

Lell0_74Tastiera.Tostapanestelladimare79chopin_rmpatrickdenisosurfinia60stardust1979sthefuocosegret0raniero9pepitolovemensy0Vittorio_The_Dreamerpiccola_principessa5
 

Ultimi commenti

Mica solo qui,pure lì

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 

 

 

Now here...

Uno, nessuno, o centomila? 
Siete i benvenuti!


tracker
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963