« ListenDimenticarmi. »

Still in time

Post n°385 pubblicato il 14 Dicembre 2015 da stelladimare79


Ce la devo fare.

Devo trovarla, la mia vera strada. Devo scovarla, lì, in quel cantuccio in cui si è nascosta tanto bene. Perchè non vuoi farti trovare, perchè non vuoi svelarti? E' un dispetto? Una punizione? Sì, forse è una punizione. Per la mia arrendevolezza, per il mio eterno vivere alla giornata, per il mio pensare, pensare, pensare e mai fare. Una punizione resa ancora più crudele dalla consapevolezza di tutto questo. Dalla consapevolezza che non posso buttare via i miei giorni così, non posso abbandonarli alla frustrazione senza nemmeno provare a combattere, ed invece è esattamente quello che continuo imperterrita a fare.

La vita è un dono troppo prezioso per violentarla in questo modo. Ho troppi giorni, mesi, anni bruciati che mi pesano sulle spalle, devo smettere di accumulare altri dolorosi cumuli di cenere, devo smetterla di sfregiarmi così il cuore e i ricordi. 

Ho voglia di vita, di traguardi da raggiungere, di scopi su cui concentrarmi con entusiasmo non appena apro gli occhi, ogni mattina. Ho bisogno di credere che la mia vita non sia ormai un ammasso di giorni senza speranza, come invece troppo spesso mi appare. Devo lottare contro la sensazione di non essere più in tempo, devo combattere quello che è il mio incubo da sempre: lo spreco, il non poter tornare indietro, il "troppo tardi". Devo riuscire a convincermi che non è mai troppo tardi, nemmeno fosse l'ultimo giorno della mia vita su questa terra. E' difficile, ma devo farcela. Cazzo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Vai,che tutto splende e poi...
domani piango.
La vita è tutta qui...
Confusione e brividi...


 

Ultime visite al Blog

patrickdenisosurfinia60stardust1979sthestelladimare79fuocosegret0raniero9pepitolovemensy0Vittorio_The_Dreamerpiccola_principessa5il_pabloGiuseppeLivioL2mgf70
 

Ultimi commenti

Mica solo qui,pure lì

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 

 

 

Now here...

Uno, nessuno, o centomila? 
Siete i benvenuti!


tracker
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963