Creato da cozza_italia il 16/05/2009

IO CONTRO LE COZZE

un uomo tra le cozze.. e non solo

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

 

 

 

« .le dieci tattiche per dr... »

.

Post n°101 pubblicato il 26 Settembre 2010 da cozza_italia

Sant'Oro

Mmiiiiii!!!! E che palle!!! In tv trasmissioni tutte uguali, sempre le stesse facce e puntualmente gli stessi mezzucci per farsi un pò di pubblicità. Come al solito, con la fine di settembre Michele Sant'Oro attacca il disco: “Cari amici, sono di nuovo costretto a chiedere il vostro aiuto...”. Il grido straziante del martire viene lanciato tramite un breve comunicato dal sito ufficiale di Annozero. Lancia persino una sorta di Catena di Sant'Antonio con l’ultima esortazione che Sant'Oro affida al popolo di Internet: “Vi prego, come avete fatto con Rai Per Una Notte di far circolare tra i vostri amici e tra le persone con cui siete in contatto questo mio messaggio avvertendoli della data d’inizio del programma. Nulla di nuovo, quindi, il paladino della libera informazione è tornato in tv per la gioia di tutti i santorini che da sempre lo seguono a priori. Mi chiedo fin dove arriverà. La testardaggine con cui il direttore generale della Rai vuol chiudere la bocca al conduttore ottiene ogni volta l’effetto contrario, quello di trasformare Sant'Oro in un martire, che ha buon gioco a gridare al mobbing (fosse così redditizio il mobbing, vorremmo essere tutti "mobbizzati"). Si sperava che almeno i 10 milioni di euro gentilmente concessigli, servissero a tenerlo un pò da parte ma... evidentemente non sono bastati.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cozzaitalia/trackback.php?msg=9314471

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Bimba778
Bimba778 il 29/09/10 alle 14:48 via WEB
Finalmente po' di informazione libera e non controllata dal "regime".. Se non ci fosse Santoro chi dovrebbe informare gli italiani? Minzolini, Vespa, Emilio Fede! a proposito di tg...guardate il tg di Mentana perchè merita. Ps. ma che brutto Michele Santoro in questa foto, non è lui! secondo me i giornalisti della destra hanno un archivio pieno zeppo di foto venute male dei vari Santoro, Di Pietro ect :)
 
 
shira959_2010
shira959_2010 il 29/09/10 alle 16:03 via WEB
Qualcosa mi dice che chi ha scritto il commento sopra non ha ben interpretato il tono del post!!!!! E lo pagano anche per insultare, offendere???? E c'è ancora chi dice che il Governo fa tacere chi è contro....
 
   
cozza_italia
cozza_italia il 29/09/10 alle 16:38 via WEB
..e se ci fosse stato il comunismo in Italia, altro che 10 milioni di euro...
 
 
cozza_italia
cozza_italia il 29/09/10 alle 16:37 via WEB
Povero Sant'Oro tutti contro di lui, ogni anno deve subire le angherie di mezza Italia e poi è costretto pure ad intescare 10milioni di euro, mannaggia.. Nella foto è lui, invece...al naturale!!
 
 
samurayvero
samurayvero il 14/10/10 alle 15:50 via WEB
i servi del padrone quelli con il pelo sulla lingua.....
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
povero_santoro il 14/10/10 alle 20:26 via WEB
povero santoro, facciamogli una colletta...e speriamo non torni più!!!!
 
samurayvero
samurayvero il 03/10/10 alle 20:30 via WEB
povero nanetto tutti contro di lui.. magistrati, tv,giornali, sx dx centro.. perchè è piccolo e bugiardo..LICENZIAMO IL FANNULLONE CHE DORME IN PARLAMENTO. è VERO CHE è UNA CAMERA MA NN DA LETTO..!!
 
pluribannato_segato
pluribannato_segato il 14/10/10 alle 16:01 via WEB
Sospeso! Era ora. Ora ci sara' la marcia su roma ad opera di don chischiotti e giovanne d'arco pronte a incatenarsi davanti la Rai... In prima fila ci sara' lei la passionara fiammarossa bwhahahaha... Grandeee cavaliere!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Questo blog non e' la solita MENATA contro Berlusconi.... 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zoppeangelodolce_pesovoltairesessantalazzarincarlojuanjo_bcnyoukiescapism77operalneroinfo.icssrlgerardopuca0eremita80Jaromil81titta.titta0mephistopheles1folivero2003
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963