Creato da cozza_italia il 16/05/2009

IO CONTRO LE COZZE

un uomo tra le cozze.. e non solo

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

 

 

Ultimi Commenti

cozza_italia
cozza_italia il 24/10/10 alle 16:53 via WEB
Caro Samuray, come vedi pur non condividendo le tue idee, IO ti lascio liberamente scrivere ciò che vuoi (purchè non si trascenda nel personale). Per esperienza personale vissuta, se IO andassi a scrivere come la penso nel blog di molti dei rancorosi tuoi "compagni", IO sarei insultato nel peggiore dei modi e sbattuto in lista nera...in nome della libertà di pensiero che i tuoi "compagni" tanto proclamano. Quindi...
 
samurayvero
samurayvero il 23/10/10 alle 10:30 via WEB
GIUSTIZIA Berlusconi pronto alla trattativa "Ma voglio il legittimo impedimento ROMA - Non ha dubbi, Berlusconi. Napolitano ce l'ha con lui 1 anche questa volta. Tra l'irato e l'infastidito, commenta con più d'uno a telefono: "Vuol far saltare il lodo, ecco tutto". E giù filato: "Così pensa di mettermi in difficoltà. Ma io l'ho già dichiarato che questa legge non la voglio. E lo ribadisco pure adesso. Addirittura sapete che vi dico? Io sono pure disposto a rinunciarci, ma a patto di avere garanzie, ma che siano le più alte e le più autorevoli, e ci siamo capiti, che la Consulta il 14 dicembre non boccerà il legittimo impedimento. Così io starò tranquillo per un altro anno, e poi si vedrà". BUFFONE..............
 
dolce_peso
dolce_peso il 18/10/10 alle 22:13 via WEB
il problema reale è proprio che non c'è "nessuno". ma questo non ci autorizza a farci harahiri godendone anche! basterebbe davvero fare capire che siamo stanchi, davvero...e in ogni caso poi seriamente "ricostruire", dalle macerie, con sacrifici e con poco guadagno immediato, credibilità, dignità, futuro magari meno "buio"
 
cozza_italia
cozza_italia il 18/10/10 alle 22:00 via WEB
spero solo che vada via Berlusconi, così non avranno più scuse.... ma di certo spero non vada il caprone molisano al suo posto... Non oso immaginare....Meglio Berlusconi che lui..
 
dolce_peso
dolce_peso il 18/10/10 alle 21:57 via WEB
finisce che diciamo più o meno la stessa cosa, seppure da punti di vista differenti...i sindacati? cos'è? un reperto archeologico?e comunque, sì, la politica sporca chiunque, credo che perfino Grillo una volta su quella poltrona cambierebbe atteggiamento. allora, per questo, dobbiamo solo tapparci il naso e subire?
 
cozza_italia
cozza_italia il 18/10/10 alle 21:51 via WEB
i politici sono tutti corrotti, la politica è già di per sè corruzione, proprio perchè viene affidato loro troppo potere e troppo denaro e le conseguenze sono quelle che sono... Il lavoro scarseggia?? Verissimo, ma quando si hanno dei sindacati ciechi e ottusi, è normale che poi si esternalizzi tutto... Difendere è un conto, coprire è un altro... Capito cosa intendo?? ;)
 
dolce_peso
dolce_peso il 18/10/10 alle 21:40 via WEB
sono sempre stata la prima a fare critica e se necessario autocritica, che è ciò che manca a te in quel che scrivi. La sinistra non c'è, non esiste, su questo concordo in pieno, non saprei nemmeno chi dirti che desiderei votare, tanto è lo sconforto e il vuoto che c'è! La mia è PAURA, siamo in regime. Poco importa se invece che le bastonate e l'olio di ricino adesso sia più semplice anestetizzarci con la tv che dice ciò che LUI ( e SOLO LUI) vuole che dica. Io nemmeno guardo Santoro, se per quello...sono abbastanza schifata da tutto...ma ho figli, un marito che dopo la cassa integrazione da operaio orafo è passato (ed è una fortuna!) a fare l'attacchino, a quasi cinquanta anni (a un passo dalla pensione, poiché lavora da che ne aveva 14). Io lavoro in comune e la nuova amministrazione sta svendendo TUTTO, immobili, servizi, case di riposo...(ma sondaco e assessori vengono in comune con mercedes, bmv, suv...)meno male che la crisi non c'è, che siamo noi a essere pessimisti...senza polemica, davvero. ma per favore, proprio voi berlusconiani, sappiate vedere oltre il fumo che ci gettano negli occhi!
 
cozza_italia
cozza_italia il 18/10/10 alle 21:29 via WEB
Carissima amica, ti ringrazio per il contributo dato al mio blog, che resta come sempre aperto a tutti e a tutto. Immagino cosa volevi "dire" con questo post... Non credi che, guardando l'attuale squallido panorama politico attuale, la sisnistra italiana non stia facendo proprio quello che tu dici?? Non sarà mica che stiano attirando l'attenzione in tutti i modi verso la destra e nello specifico verso il presidente del Consiglio, per "agire" meglio, tanto "lui è il mafioso, quello che comanda le tv e i giornali" e invece loro agiscono. Non dimentichiamoci di mani pulite, eh?? Ricorderai bene cosa hanno fatto... Tanto poi hanno dalla loro parte anche i magistrati;) Non credi che possa essere così??
 
lidermax.mv
lidermax.mv il 15/10/10 alle 15:19 via WEB
Azzzz :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
povero_santoro il 14/10/10 alle 20:26 via WEB
povero santoro, facciamogli una colletta...e speriamo non torni più!!!!
 

Questo blog non e' la solita MENATA contro Berlusconi.... 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zoppeangelodolce_pesovoltairesessantalazzarincarlojuanjo_bcnyoukiescapism77operalneroinfo.icssrlgerardopuca0eremita80Jaromil81titta.titta0mephistopheles1folivero2003
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963