Cremona nel cuore - La lista civica di Gian Carlo Corada
« Precedenti Successivi »
 

Se passasse con Perri Santo Canale dovrebbe dimettersi

Una lettera su un caso, per ora solo ipotizzato, di trasformismo Egregio direttore, Santo Canale è quel giovane belloccio, se non erro vincitore di concorsi di bellezza, unico candidato eletto per la Lista “Cremona nel Cuore”, che alle ultime amministrative appoggiava il Sindaco uscente Gian Carlo Corada. Corre voce stia per fare il salto della…
 

Comunicato stampa del 14 ottobre 2009

COMUNICATO STAMPAN. Cnc091014In merito alle dichiarazioni ed alle votazioni sinora espresse dal consigliere SANTO CANALE in Consiglio Comunale, la lista civica “Cremona nel cuore” ribadisce che i principi e le motivazioni alla base della lista sono in linea con il programma di sviluppo presentato dal candidato sindaco Corada, e che si colloca all’opposizione.Il voto ed…
 

Lucia Zanotti si dimette da Cremona nel cuore

Con la presente intendo dimettermi dalla lista civica "Cremona nel cuore" per impegni di studio.Auguro a tutti voi buon lavoro.Lucia Zanotti
 

Comunicato stampa

In seguito alle elezioni amministrative comunali, e dopo la pausa estiva, il giorno 12 Ottobre 2009 si è riunita la lista civica “Cremona nel cuore”, alla presenza del prof. Gian Carlo Corada e appartenenti alla lista medesima.Sono stati analizzati e discussi il risultato elettorale, le tematiche e le scelte che hanno caratterizzato l’intero percorso, e…
 

Caro Gian carlo, cara Lucia .....

Cara Lucia,ho capito il senso profondo di questa tua precisazione e l'apprezzo. Anche tu, come me, non consideri affatto in termini negativi il mestiere del contadino e credo sia altrettanto apprezzabile il tuo coraggio e la tua onestà intellettuale che ti inducono a scusarti per l'uso, a caldo, di termini che, quella sera, ti sono…
 

Mai come in questo momento desidererei .... (di Lucia Zanotti)

Mai come in questo momento desidererei l’esistenza di una stampa libera a Cremona per poter ampiamente esporre tutto il malessere e il disagio che sento. Ma non esiste nemmeno più una deontologia professionale trasformatasi ormai in scendiletto del potere. Espongo quindi in questa sede lo sconcerto provato nel faccia a faccia con Corada e Perri ai…
 

Quattro piccoli fatti simbolici (di Michele Fogliazza)

Durante le campagne elettorali assistiamo sempre di più ad una strana usanza: l'esercizio di trasformazione dei fatti in opinioni. Questa risponde ad una legge antica della retorica il cui disequilibrio però rende il confronto democratico mera demagogia. Nel ring del dibattito i fatti compiuti vengono a confondersi con le promesse, e le promesse realizzabili divengono…
 

Lucia Zanotti risponde a Geo Monti

Avevo scritto anch’io una lettera in risposta al sign. Geo Monti, piuttosto livoroso, a mio parere. La lettera non è stata pubblicata da certa stampa. Quindi la rimetto a questo blog sperando che il signor Monti sia uno dei nostri lettori.“Sono una candidata, l’ultima nell’elenco alfabetico della lista Cremona nel  cuore. Non so se sarò…
 

Patrizia della Vedova risponde a Geo Monti

BODY { BACKGROUND-POSITION: left top; MARGIN-TOP: 25px; FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 12pt; MARGIN-LEFT: 25px; COLOR: #000080; BACKGROUND-REPEAT: repeat; FONT-FAMILY: Arial }Lettera inviata a "La Provincia" il 22 maggio e non ancora pubblicata.Gentile Direttore,in risposta alla lettera <Più che Cremona nel cuore direi 'poltrona nel cuore'> a firma del Sig. Geo Monti, e pubblicata nella Sua rubrica "La parola…
 

UNA SCELTA BIZZARA: LISTA CIVICA PER PERRI SI FA RAPPRESENTARE DA UN'ASSESSORA CREMASCA

Lunedì 18 maggio ore 9,15 del mattino. RaiTre: tribuna politica delle diverse liste che corrono nelle prossime elezioni comunali. Le liste sono 17. Le altre 16 sono rappresentate da cremonesi o da cittadini che abitano a Cremona ormai da anni. Una sola invece ha inviato negli studi di Corso Sempione una rappresentante non cremonese ma…
 

« Precedenti Successivi »