Creato da ellyna22 il 21/12/2010
crazy life for crazy minds,le sconvolgenti avventure di una liceale creativa,magari un pò svampita,ma almeno divertente e saggia!??mah..cos'è per lei la vita?!una FAVOLA gnè gnè gnè
 

 

« Alice nel paese..delle m...Bianca Neve »

la bella e la bestia

Post n°2 pubblicato il 22 Dicembre 2010 da ellyna22
 

Un nuovo mattino..il sole splende!che pizza spiazzata!..un altro giorno di liceo..uffffffff!con le occhiaie alla Zio Fester e le borse sotto agli occhi che sembravano due trolley e i capelli più arruffati delle foreste jamaicane,mi alzo goffa dal letto e mi dirigo verso il bagno..grazie al cielo ha chi ha inventato creme,cremine e cremette!trucchi e trucchetti!spazzole e spazzolini!neanche mi avesse dato una leccata un cavallo gigante,esco dal bagno più bella di una top model!Scendo in cucina e i miei genitori,mio nonno,mio fratello e la piccola Eve (la mia cagnetta) con un grande sorriso e con un urlo da farmi rimanere sorda mi dicono “WOOOOOOW che gnoc..ehm…che bella che sei stamattinaaaaaaaaaaaaa”..oh mamma mia!non ho mai detto di essere una gran bellezza,ma non sapevo di rimbambire col mio fascino pure la mia famiglia!http://digilander.libero.it/ellyna22/SWScan00043.bmp

Esco di casa e vado al liceo.

Qui trovo ad aspettarmi la mia amica Amy che stava parlando con Penny e Ketty,due super antipatiche!tutte e 3 ridevano guardando in una direzione,ma non capivo esattamente cosa!http://digidownload.libero.it/ellyna22/SWScan00044.bmp

Mi si avvicina Amy prendendomi sotto braccio: “dai andiamo in classe..hihi..ahah..ci stanno aspettando Angy e Lory”..queste due erano altre due nostre amiche,insieme eravamo un super quartetto!http://digilander.libero.it/ellyna22/SWScan00045.bmpLe chiedo perché stava ridendo con quelle due bisbetiche e lei: “ah niente..era Tamara,sai quella che si veste largo,con enormi felpe col cappuccio e si copre sempre la testa..non le si vede mai il muso,solo i baffi che sbucano fuori!fa troppo schifo dai è assurda..”,avevo capito di chi stava parlando,era una ragazza timida e goffa,molto schiva che evidentemente non cura il suo aspetto e il suo abbigliamento.Mi sembrava ingiusto però che venisse derisa solo per questo motivo.http://digilander.libero.it/ellyna22/SWScan00046.bmp

Dopo le lezioni,io e le mie tre 3 amiche andiamo verso il bar della scuola,ma incontriamo Penny e Ketty che prendono in giro la povera Tamara:

“AHAHAHAH tamara sei una tamarra!bestia!bestia!coi baffi e la puzza sotto alle ascelle si struscia e gli casca la pelle” ridevano e cantavano queste scemenze!erano fuse come una lampadina scoppiata.Amy e Angy ridevano come delle sceme,mentre Lory se ne stava con aria imbambolata come sempre,è già tanto se capiva dov’era quella lì!

Mi avvicino alle quattro urlatrici scatenate e le mando a quel paese!riferendo poi ad Amy di aspettarmi al bar assieme alle altre.Dopo che si sono allontanate mi giro verso Tamara scusandomi per loro: “sono delle cretine,non farci caso!mi spiace che ti trattino così..sei Tamara giusto?io michiamo Elle,piacere di conoscerti” lei non alza la testa ma con voce sottile mi dice: “c-c-ciao..piacere..”.La prendo per mano e la porto in un angolino,mi faceva pena poveretta…

Io: “senti,ti va di fare una passeggiata assieme e andare a bere qualcosa?”

Tamara: “meglio di no..non voglio farmi vedere in giro con te..”

Io: “perché???mi sono fatta la doccia stamattina e non ho macchie sui vestiti o l’alito da pantegana!”

Tamara: “non sei tu figurati..il problema è mio…è perché sono brutta!un mostro!anzi,come dicono loro,sono una BESTIA!non posso farmi degli amici,non voglio che nessuno mi veda..e non posso farci proprio niente..”

Io: “che stupidina che sei!anche io al mattino appena sveglia mi sento e mi vedo una bestia,ma basta poco per tornare quella di prima!cioè bellissima!”

Tamara: “facile parlare per te,con quel visino..quei capelli..e quel corpo!manco fossi la barbie!io invece sembro quelle bambole di stoffa mezze giocate,mangiucchiate e vomitate”

Io: “io sono sicura che non è così..è che non so cosa dirti..hey!ma certo!idea!ti aiuto io,che dici?”

Tamara: “davvero mi aiuteresti?a migliorarmi?no non ci credo..mi stai prendendo in giro..me ne vado..ciao”

 

E scappa via come un fulmine lasciandomi lì,come una trota spiaccicata alla scogliera.

Il giorno dopo la rivedo,seduta su una panchina nel cortile del liceo.Mi avvicino sedendomi accanto a lei per parlarle,ma poco dopo,presa dalla sua scarsa autostima se ne và.

Volevo aiutarla!mi dispiaceva troppo per lei!e poi odiavo Penny e Ketty e sarebbe stato uno smacco per loro se avessi trasformato quella ragazza.

Un giorno Tamara mi confessò che quel fine settimana era il suo compleanno e sarebbe andata a festeggiarlo coi genitori che vivevano lontano per lavoro.Così le dico che sarebbe bello come regalo per sé stessa,fare qualcosa al suo aspetto!e dopo un po’ di dubbi,ehm e uhm la convinco!

Quello stesso pomeriggio,andiamo a casa mia e mia madre appena la vede esclama “hey ciao!Elle,è il tuo nuovo fidanzato?” la guardo in cagnesco le rispondo “mamma vaffancuore!è Tamara,un’amica!siamo venute per farci belle”,mia madre ci guarda perplessa: “ma cara..tesoro della mamma..non sapevo facessi miracoli!attenta che poi ti mettono in croce”..(ah mamma,quanto sei frolla a volte) penso sospirando,e trascino Tamara nella mia stanza.Finalmente vedrò il suo viso!

Le tolgo il cappuccio e gli occhiali e…e…era un megacesso!!!!!http://digilander.libero.it/ellyna22/SWScan00047.bmpmi metto a urlare terrorizzata e la povera Tamara quasi si mette a piangere:“ecco lo sapevo..tutti hanno questa reazione quando mi vedono..non c’è niente da fare,sono un caso disperato!”..la rassicuro: “ma no..ma no scusa..non volevo..beh dai..ora ci penso io!”.

Mi armo di pinzette,make up,phon,forbice e quant’altro ed inizio a sistemarla!

Dopo 4 ore,scendiamo le scale e mia madre stupita esclama“oh cavolo!complimenti signorina..attenta ai mosconi quando uscirai!”,Tamara è diventata bellissima,le ho fatto un’acconciatura ben pettinata,truccata come si deve,sfoltito le sopracciglia e tolto i baffi,un po’ di accessori,il vestito giusto (roba prestatale da me) ed ecco il risultato!http://digilander.libero.it/ellyna22/SWScan00048.bmp

Tamara tutta felice non sapeva come ringraziarmi!non stava nella gonna!io le dissi che bastava veramente poco per diventare belle,l’importante è mantenersi!

Il giorno dopo,quelle arpie di Penny e Ketty erano verdi d’invidia e Amy ancora non credeva che quella ragazza fosse veramente la Bestia Tamara!

Ero proprio felice del lavoro che avevo fatto su di lei,ora la sua autostima era salita alle stelle,quasi a diventare una stronzetta!ma la mia coscienza almeno aveva ottenuto una stellina e le due vigliacche Penny&Ketty erano sistemate!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

raga88gemalotempoellyna22syhngrsyirenemagazinesaradancer22piccola_nihalKELE93foloap79minoceva781978santi1955armandotestiopposti_incongruentiVentoDiPoesia
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963