Creato da since89 il 02/06/2008
 

pensieri sparsi.....

(quasi) tutto ciò che mi passa per la testa.....

 

 

« Ho una strana voglia di ...Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da since89

Che faccio?? Inizio a scrivere a ruota libera, come il mio solito?? Ok.. faccio così che forse è meglio..

Questo blog mi sa che è meglio dell'altro.. troppi rompiscatole.. troppi curiosi.. e troppi commenti.. su cose che ormai nessuno sa.. ok, errore mio.. pazienza.. questo è un diario..

Mi sa che farò la fine di quell'altra furbastra che l'altro giorno "ha scritto pensando che nessuno leggesse".. cretina, ma se lo scrivi su un blog, almeno un cane che si incuriosisce ci sarà no?? E il "cane" l'altro giorno ero io..

Eh sì.. per sua sfortuna il piccolo "rospo cri" ha letto.. ebbene sì.. sono diventata pure un rospetto.. non che fossi mai stata miss Italia, ma addirittura un rospetto adesso.. ma sì, io ho sbagliato, io non mi son fatta sentire.. io.. certo ovvio che sia io.. eh già, perché è ovvio che io debba mettere i manifesti per la mia maturità (l'esame).. ovvio e scontato che una volta uscita da lì debba pensare al piccolo mondo sfigato che vuol sapere senza chiedere.. eh no, cari.. quando uno non dice, buona creanza (dialettismo che esce), sarebbe chiedere.. ma no.. i manifesti.. ok.. così come avrei dovuto mettere i manifesti in altre mille e cinquecento circostanze.. che dire poi del test, delle varie scelte.. della scelta di luglio.. sì.. i manifesti anche lì.. ovvio.. ma uno, cretino o meno che sia, non è che sa clikkare sul nome di un'altra persona e dire: "ciao, come va? Quanto tempo!"  .. ovvio che no.. ma va bè.. gli altri hanno sempre le aspettative giuste.. certo..  e poi, ovvio che la confidenza non è più come prima, dopo che TU (e non io, proprio tu, come se stessi parlando con quella deficiente), dicevo, dopo che tu cretina non ti fai sentire 3 mesi, ma io so vita morte e miracoli (se ne sei capace) tuoi, e di tutti quelli come te.. ma no.. sono io che devo chiedere tu che cazzo di fine hai fatto.. non tu che dopo 2 anni nn hai manco saputo chiedere ad un'altra cretina pari tua, quello che ho fatto io.. no.. hai dovuto aspettare il 22 ottobre o giù di lì.. per sapere che io sono in un'università che mi fa stare lì dalla mattina alla sera.. dopo che ho fatto mille cose dal 4 luglio a oggi di cui tu te ne sei sempre sbattuta.. ok.. mi dovrei calmare.. no, ma cazzo non è possibile che una persona di 19 anni abbia il coraggio di dire 'ste cose..

E qui entrano in gioco tutte le possibili spiegazioni:

sarà il segno zodiacale..?? mah.. è gemelli.. ok, ma l'essere tonti e stupidi fino a 'sto punto spero che non dipenda solo da quello, se no sai che bella gente che mi circonda adesso!!

Dunque.. vediamo.. che sarà..??

Ma no, non lo so io.. sarà solo la testa di cotoletta che non è altro..

E per di più non è manco tanto vuota quella testa dato che dei bei chiletti li ha messi su pure lei in questa lunga estate caldissima..

Vabbè, ma per sfortuna l'estate è finita.. ti vuoi degnare di dare un cenno??

No, dovevo farlo io.. vabbè, alla fine me ne frega ben poco chi doveva farlo anche perché nessuna delle due si è mossa.. ciò vuol dire..?? magari io, cretina che non sei altro, sapendo come son fatta, dovevi immaginare che sapessi anche ogni tuo minimo spostamento.. no..

Vabbè, ovvio.. lei, non è quell'altra.. quell'altra che sa che io so..

E qui ci vorrebbe proprio un saggio a parte per l'altro geniaccio.. ma evito.. tanto la prossima volta.. beh, si sa che succede.. e ormai ci siamo tutti abituati..

Ma no, non è ancora finita qui la lista dei deficienti di turno.. com'è che si dice? "non c'è 2 senza 3.." e in effetti stasera è arrivato il turno del terzo….. ok.. qui mi fermo e mi autocensuro.. stavo già partendo a razzo pure qui.. ma ho cancellato.. ho evitato.. piuttosto scrivo e tengo per me..  no vabbè, alla fine sappiamo tutti che cmq non scrivo se non scrivo qui.. ma pazienza.. censored.. non è il caso.. stesso trattamento al secondo e al terzo, va'.. che così nn sono gelosi..

Anche perché sembra che io abbia le spie, che mi spiano (eh, sono spie.. che possono mai fare??)

Ok.. basta.. no, perché tanto.. quand'è stata l'ultima volta che mi è stato mandato qualcuno appresso per sapere che facevo?? Boh.. non mi ricordo già più quand'era.. fatto sta che mi ricordo che gran giro di parole è stato fatto per sapere.. e poi.. driiiiin.. casualmente arriva tutto di seguito.. mah, casualmente.. perché quello non era un modo per sapere.. no.. e io, cretina come sono.. nn me ne sono accorta, vero?? Eh no.. perché proprio ci vuole un genio per accorgerci di queste cose.. e chi sono io, se non sempre quella con la scritta "STUPIDA" in fronte..?? no, io che non ho mai neanche bisogno di far domande, che tanto le persone mettono 1000 mani avanti prima che io proferisca parola, io, non mi accorgo di quando mi viene fatta una domanda "trabocchetto".. che poi, trabocchetto per modo di dire.. alla fine non  mi son mai fatta problemi a rispondere a qualche domanda.. ma no.. lì c'è un pizzico d'orgoglio.. si vede che quando la mamma aveva la ricetta davanti e stava facendo quel  bell'impasto, ha letto:

Orgoglio: Q.B.

Ma mi sa che non sapeva che voleva dire e ha messo un po' troppa roba a 'sto punto..

E stavolta.. di nuovo.. uno scrive.. e poi cancella.. perché non sai premere il tasto Invio dopo che scrivi, no.. eh! sarebbe troppo dire per una volta quello che pensi..!! vero?? No.. tanto qui c'è la cretina che quando fa comodo capisce…..

Aaaaah..

Concludo con un bel:

CHE PALLE..

 Ma starvene per i fatti vostri quei 3 secondi in più??

È troppo??

Avete il bisogno estremo di romper le palle..??

Mah.. ecco cosa sono i misteri della fede, allora..

..cri..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO UNICO AMORE!!

 



"Chi raggiunge il suo scopo non è detto che poi sia felice."
-Anonimo-

 

 



"L'amore alle volte può essere magia.
La magia alle volte può essere illusione."
-Javen-

 



"Non aver paura della perfezione.
Non la raggiungerai mai"
-Salvador Dalì-

 



….."Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro bellezza solo se c'è accesa una luce all'interno."
-Anonimo-

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarabix82tania121212raffaella.marinielloraffaellasvergolasince89bucci.chiaracipeciop1980tondocibeidida.beniculturaliil.lordneroIstintoAssassinomassimo1dglA.Z.A.H.A.RsemplicementemareLEON30BELLO
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20