Creato da since89 il 02/06/2008
 

pensieri sparsi.....

(quasi) tutto ciò che mi passa per la testa.....

 

 

« Messaggio #18Messaggio #22 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da since89

“Mamma, i drogati sono fatti come noi?” – “Di più, caro, molto di più!”

 

Battuta infelice o no, è solo una battuta..;)

Anche se io comincio a dubitarne in questi giorni!:D

La mia solita fase di rincoglionimento acuto mi pervade!!

La neve di certo non aiuta.. lo studio anzi non aiuta!

E poi.. che succede?? 2 giorni fa.. esco.. la palestra chiama e io rispondo..

Gia' entro.. e vabbè, sono lì apposta, ne so qualcosa per mia sfortuna..

Anzi no, per mia fortuna..

Cmq, sono lì apposta.. è lì apposta.. e vabbè.. il cagacazzo di turno passi..

In sala tutto ok.. per fortuna stavolta niente disgrazie in agguato..

Una vecchia arzilla che era lì da 3 ore per smaltire i 25 kg in più delle vacanze, e un vecchietto sulla cyclette erano le cose più interessanti..

Ma quando esco, a cominciare dalla via.. per passare al tabaccaio, fino ad arrivare al marciapiede e alle strisce pedonali.. bah, mi son ritrovata la mia solita scritta.. da un po' di tempo sparita.. che "puff!" mi si stampa magicamente..

Sono arrivata a casa ridendo per fortuna :D:D..

E poi.. neve.. neve.. e neve.. è tutto ciò che ricordo!

Libri, libri, e libri..

 

Che vita piatta.. che piatta vita!!

 

È tornata la voglia di viaggiare..

Non se n'è mai andata in realtà..

Ma a volte è assopita.. ora è proprio bella pimpante!!

 

Per non parlare poi dei sogni..

Ok, io dovrei saperlo.. i sogni premonitori non esistono, me ne convinco.. lo so..

Ma se inizio pure con i sogni ricorrenti!! Eh no!! Anche questo no!! I sogni ricorrenti non li voglio..

E invece stanotte.. o stamattina.. boh.. ma mi sa che dopo un risveglio traumatico alle 5.23 causa squillo della mia croce, mi riaddormento.. e che sogno.. una cosa già fatta!! Ma cambiare?? Eh no.. perché i sogni buoni si mantengono!

Solo da piccola avevo un sogno ricorrente e c'era la strega di biancaneve.. adesso probabilmente è cambiata strega, ma sempre un brutto sogno è!!

 

Angoscia!! Angoscia!!

 

Eh vabbè.. per adesso facciamo tutti finta di niente……

Arriverà il momento!!;)

E ora.. incrociamo le dita.. e via a studiare!! ;)

 

..cri..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO UNICO AMORE!!

 



"Chi raggiunge il suo scopo non è detto che poi sia felice."
-Anonimo-

 

 



"L'amore alle volte può essere magia.
La magia alle volte può essere illusione."
-Javen-

 



"Non aver paura della perfezione.
Non la raggiungerai mai"
-Salvador Dalì-

 



….."Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro bellezza solo se c'è accesa una luce all'interno."
-Anonimo-

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarabix82tania121212raffaella.marinielloraffaellasvergolasince89bucci.chiaracipeciop1980tondocibeidida.beniculturaliil.lordneroIstintoAssassinomassimo1dglA.Z.A.H.A.RsemplicementemareLEON30BELLO
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20