Creato da since89 il 02/06/2008
 

pensieri sparsi.....

(quasi) tutto ciò che mi passa per la testa.....

 

 

« Messaggio #19Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da since89

Per il momento altro non si può fare.. e quindi.. si scrive.. ma qui.. che di sicuro è più accogliente..

Più accogliente.. con la musica che può andare tranquilla senza essere presa per insensibile.. anziché un pacco di biscotti, uno di fette biscottate, che si sgranocchiano meglio.. e danno meno problemi.. e un esame lì in attesa.. msn connesso….. direi che c'è tutto quello che ci si può aspettare da una giornata tranquilla.. ciò che io posso definire una giornata tranquilla.. cioè.. esattamente il contrario.

Una dopo l'altra….. gennaio è sempre un mese di merda..

Oddio, dall'anno scorso almeno.. gli altri non li ricordo (tranne uno, in cui, causa eccessiva foga nel correre sono inciampata nei miei stessi piedi.. collare 2 settimane.. ok che avevo 3 anni, ma ero già scema!!:D:D).. non ci ho praticamente mai fatto caso.. si vede che l'"età" mi ha fatta diventare superstiziosa.. ed eccomi qui che guardo giorni, e mi faccio i miei calendari mentali sugli scleri degli altri che prima o poi arrivano anche da me..

L'altro giorno ci stavo di nuovo pensando.. come sempre ho gli informatori/informatrici.. sono un danno e me lo dico da sola!!;)

Io non avrò le capacità di azzeccamento di Paolo Fox, ma una palletta di vetro ce l'ho pure io..  quindi prepariamoci a febbraio che male non fa.. le solite ultime due settimane.. viaggio e casini annessi compresi.. ma pochi giorni, eh.. che poi c'è marzo e ci riposiamo.. e poi.. e poi.. e poi.. Ma per adesso.. sperando che il telefono non suoni più…..


"Occhi da orientale" – Daniele Silvestri
Occhi da orientale che raccontano emozioni
e sguardo limpido di aprile
di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso
che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore
Più di 500 notti
e già mi sono innamorato
di una bocca appena aperta e di un respiro senza fiato
se potesse questo buio cancellare l'universo
forse ti potrei guardare
e non sentirmi così perso

Tu dormi ancora un po'
non svegliarti ancora no
Ho paura di sfiorarti e rovinare tutto
Tu dormi ancora un po' ancora non so
guardarti anch'io nel modo giusto

Nei tuoi occhi
disarmanti

Sono occhi di ambra lucida tra palpebre di viole
sguardo limpido di aprile
come quando esce il sole
e io sarò la nuvola
che ti terrà nascosta
perché gli altri non si accorgano
di averti persa

Tu dormi ancora un po'
non svegliarti ancora no
ho paura di sfiorarti e rovinare tutto
ma tu dormi ancora un po'
ancora non so
guardarti anch'io nel modo giusto

nei tuoi occhi
innocenti
disarmanti
devastanti
quei tuoi occhi
che ho davanti
tienli chiusi ancora pochi istanti.. i tuoi occhi.. innocenti.. disarmanti.. devastanti…..

Occhi da orientale che raccontano emozioni, cos'altro posso fare.. posso scrivere canzoni.. se potesse questa musica cancellare l'universo, forse ti potrei guardare e non sentirmi così perso…

I tuoi occhi.. disperso.. nei tuoi occhi…..


Buon pomeriggio a tutti..;)
..cri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO UNICO AMORE!!

 



"Chi raggiunge il suo scopo non è detto che poi sia felice."
-Anonimo-

 

 



"L'amore alle volte può essere magia.
La magia alle volte può essere illusione."
-Javen-

 



"Non aver paura della perfezione.
Non la raggiungerai mai"
-Salvador Dalì-

 



….."Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro bellezza solo se c'è accesa una luce all'interno."
-Anonimo-

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarabix82tania121212raffaella.marinielloraffaellasvergolasince89bucci.chiaracipeciop1980tondocibeidida.beniculturaliil.lordneroIstintoAssassinomassimo1dglA.Z.A.H.A.RsemplicementemareLEON30BELLO
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20