Creato da since89 il 02/06/2008
 

pensieri sparsi.....

(quasi) tutto ciò che mi passa per la testa.....

 

 

« Una storia a caso..Bla Bla Bla »

svarioni notturni

Post n°26 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da since89

Avevo iniziato a scrivere un sms per raccogliere questi pensieri notturni, ero già a letto, ma come tutti gli sms che inizio a scrivere così non c'è un destinatario. Sono pensieri tra me e me.. tra me e le mie mani + un intruso che è la mia terza mano..

Un sms per raccogliere i pensieri notturni….. un film che mi fa sempre lo stesso effetto.. io penso che il regista mi abbia seguita.. mi abbia pedinata.. mi abbia perseguitata.. oddio quanto mi ci rivedo! Oddio quant'è brutta una cosa del genere.. mi vergogno quasi, ma per carità non è per il film.. fatto bene, mi diverto.. rido.. e non è neanche per quello che ho fatto.. ma cazzarola ho 20 anni.. ma com'è possibile?? Non me ne sn mica accorta!! …..eh, no.. sono 19..  ancora 19.. oggi, 26 gennaio, possiamo dire che mancano meno di 4 mesi ai fantastici 20.. ma continuo a chiedermi com'è successo..

Mi vergogno.. e già.. ma perché? Boh..  è la stessa sensazione di quando guardo un bambino che fa qualcosa che ho fatto anch'io da piccola.. ma porca miseria.. ma 'sta cosa la posso  capire quando guardo un bambino di 8 anni.. 10, va'!! ma che cazzo non è che sono ultracentenaria.. boh..

A pensarci bene.. non è malissimo questa come cosa.. questo però se guardo .. da che punto di vista?? A volte ci sono delle cose che mi mandano in bestia!! …..in questi giorni no.. in questi giorni sono in quello stato di calma apparente, cioè di isolamento dal mondo che mi fa andare bene tutto ciò che succede.

Sarà solo un effetto di questi giorni??

Da una parte spero di no.. e dall'altra spero di sì..

Ho già vissuto queste sensazioni..

Il mio amico che mi ha accompagnato per qualche giorno fino al 21 non sarebbe d'accordo con quest'ultima frase.. ma io non vorrei proprio fare la filosofa in vita mia.. quindi quando parlo di: MIE SENSAZIONI.. non c'è nessuno che mi punta il dito..

Fatto sta che l'ho già vissuta una sensazione del genere.. ma lì c'era un motivo.. mi scoccia altamente che non ci sia un motivo.. che il motivo me lo sia creato io!

Ed ecco qui che scoppio a ridere da sola..

Eh no, non me lo sono creato io il motivo.. ma anche questo è un dejà-vu..io non so perché ho sbattuto un telefono in faccia.. io non so nulla fino a che non ci penso.. adesso, se ci ripenso, ecco che torna in mente tutto.. ma se no, sono stupida.. non mi viene proprio niente..

E anche qui.. io non so perché ho smesso di rispondere.. o di "assillare".. adesso, se ci ripenso, ecco che torna tutto in mente (ripetizione voluta, non sono impazzita fino a questo punto, nonostante l'ora e il letto che è lì pronto, già scoperchiato, e già mezzo caldo..)..

Tutto questo giro di parole.. per cosa?? Per niente.. sono pensieri di una povera adolescente, (ancora adolescente??) che  si spaventa persino di quello che le passa per la testa, memore di altri momenti in cui ha pensato cose del genere e memore di tutto quello che era il contorno.. gli impegni, il non pensare.. il "tanto" (relativo) tempo passato.. una faccia da culo più vivace del solito. tanti problemi, ma cmq la faccia da culo....

Forse, ma dico solo forse, non è proprio tutto uguale.. qui ci vorrebbe il mio amico paolo fox con le sue previsioni azzeccatrici, ma visto che non credo che ogni situazioni sia diversa in tutto dalle precedenti, le previsioni azzeccatrici come sempre me le faccio io!;)

Qui mi sa che è tipo matrix.. la trilogia.. lo scontro finale com'è che si  chiama??;) ..ecco.. manca forse quello ma nn so se lo voglio..  ok ok, mai cercato e mai voluto..  vabbè, quindi lasciamo stare previsioni del genere che se no veramente mi rinchiudo in casa, e altro che niente più msn, e accensione del cell ad ore impensate.. CONVENTO&RECLUSIONE 4ever..

No, non riuscirei mai a fare una cosa del genere, lo so.. e lo sappiamo tutti..

Scontato dire che durante tutto questo sproloquio,  ci sia biagio di sottofondo nell'mp3.. altro che cel.. sono proprio passata ai 20 GB di roba!!

Buonanotte a tutti..

…..una povera sclerata nottambula..

p.s.: ovvio che non c'è stata la rilettura finale, se no, un taglio a destra e uno a manca, l'intervento si dimezza..

ma questo è un diario.. il mio diario.. va bene così..

'notte….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO UNICO AMORE!!

 



"Chi raggiunge il suo scopo non è detto che poi sia felice."
-Anonimo-

 

 



"L'amore alle volte può essere magia.
La magia alle volte può essere illusione."
-Javen-

 



"Non aver paura della perfezione.
Non la raggiungerai mai"
-Salvador Dalì-

 



….."Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro bellezza solo se c'è accesa una luce all'interno."
-Anonimo-

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarabix82tania121212raffaella.marinielloraffaellasvergolasince89bucci.chiaracipeciop1980tondocibeidida.beniculturaliil.lordneroIstintoAssassinomassimo1dglA.Z.A.H.A.RsemplicementemareLEON30BELLO
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20