Creato da since89 il 02/06/2008
 

pensieri sparsi.....

(quasi) tutto ciò che mi passa per la testa.....

 

 

« svarioni notturniFuga, da chi?? »

Bla Bla Bla

Post n°27 pubblicato il 16 Luglio 2009 da since89

Cavoli.. Oggi.. Ultimo esame e siamo al 15 luglio..
Andato bene, sì.. Certo.. Non è quello il punto..
Il punto è che nessuno più ascolta..

“Ma non me l’hai mai detto..!!”
“Solo perché tu non me l’hai mai chiesto..”

Non ricordo assolutamente chi abbia detto questa frase la prima volta.. O meglio, dove io la abbia sentita la prima volta.. Ma me ne sono appropriata.. E’ bello poterla dire.. :)

E’ bello perché almeno non mi trovo in quella condizione di dover rispondere con un semplice.. “Eh, lo so..”
Non mi piace da molto l’”Eh, lo so..”

Oggi ho finito gli esami.. E adesso..?? Adesso io stavo solo pensando in realtà.. Oggi è il 15.. Oggi è il 15, ed è davvero troppa la tensione.. Ma quanti mesi sono che un cane mi chieda qualcosa di “sensato”.. Io non sono nata a settembre 2008.. Io non sono nata ad aprile 2009.. Io sono nata 20 anni fa.. Non 17, 15 o 18.. Ma 20.. Cazzo, fa effetto.. Ma sono pur sempre 20..

Ma quante ne ho viste in questi 20 anni.. Ho visto persino mia mamma che ha iniziato ad interessarsi dei miei voti.. Non so cosa sia successo.. Ma ho visto cmq la soddisfazione per ogni voto.. E la spinta nel dire: “Dai, prova.. Che ti costa.. Ormai hai studiato..”

Ho visto una persona capire che avevo bisogno di una spinta.. Ebbene sì.. cri arrivata al 13 luglio non sapeva che fare.. cri arrivata al 14, poi, ha avuto bisogno di una spinta.. Perché? Perché lei non ce la faceva più.. Perché era stanca.. Perché lei sta parlando in terza persona per evitare chissà che.. Perché lei in realtà non ha mai promesso di non parlare di lei.. Mi viene spontaneo..

Ma l’altra sera ho cmq ascoltato una persona che aveva fatto questa promessa.. Ed io.. Boh, non so neanch’io cosa le ho detto.. Fatto sta che oggi ha cambiato idea..

Perché io stamattina dopo il mio esame.. Ho parlato..Ma non c’ero io in quei discorsi.. C’era una persona che non conosco.. Che ho solo osservato al mio fianco per un po’ di tempo.. Eppure.. Eppure.. Eppure cazzo.. Eppure no!! Eppure anche stavolta.. Eppure anche stavolta ho dovuto evitare di fissarmi, eh sì.. Perché quando una persona ti parla, si confida, tu che fai.. E che fai? Lasci stare.. Quando uno si confida, in qualche modo ti scarica tutto addosso.. Perché?? Perché ha pensato solo 3 secondi a sé.. Perché non ha capito il motivo per cui io ho capito tutto già da 3 mesi..

E poi.. Mi guardo un film.. Spreco quel solito rotolo di carta igienica, perché io non mi faccio due gocce come le persone normali.. Eh, no.. Io ho mesi arretrati da sfogare..

Scrivo 4 cazzate su un blog, che è fatto apposta x nn essere scoperto..

E poi, dietro due linee di trucco e dietro due capelli sciolti, torna la cri di sempre..
Dissonanza cognitiva-mode on.. Perché quando voglio le cose le dico.. Nessuno capisce.. Nessuno vuol capire.. E’ più comodo.. Come direbbe quell’uomo lì, è meno dispendioso cognitivamente..

Hanno proprio ragione.. Sono strana.. Forse è proprio per questo che quando c’è qualche problema sono la prima che corre..

Ma adesso no.. mi viene da scappare.. un solo sms.. ed eccola qui la voglia di partire..

Mi sa che la assecondo.. Domani mi metto e la assecondo..

….un altro anno è andato..

Ogni tanto me lo guardo il mio libretto.. Non mi ricordo neanche come poteva essere quello dell’anno scorso.. Anzi no.. Quel coso giallo.. Sminchio.. Sì sì.. pieno di mie firme.. Ricordo, ricordo..

Lì non c’erano voti.. (se non sbaglio).. Qui sì.. E mai una caduta.. Mai!! Una che rischiava di esserlo a metà.. Solo per il mio orgoglio.. E lì ho ricevuto una mano..

Mano che però è stata la prima.. Da quella persona.. Prima però, era diverso.. Non c’era l’amicizia.. Nel senso di confidenze.. Prima c’era un aiuto da una brava, verso una che non si applica.. Ma non mi dispiaceva.. La mano mi si è rivoltata contro proprio quella sera, sera in cui è uscito un “E che cazzo!! Di nuovo!! Ma non puoi, cri, averci preso di nuovo!!!!!”.. Oggi mi è uscito.. Mi è uscito.. Ma non dovevo forse.. E’ arrivato un “Perché di nuovo??”.. Io la risposta l’ho data.. Era una risposta sincera.. Ma non è stata ascoltata.. Non hanno voluto ascoltarla.. Meglio, almeno sono riuscita a sfogare questi mesi poco pesanti.. Meglio così sono riuscita a capire.. Capire che le persone….. Eh no.. No, un attimo.. C’è anche qualcuno che agisce di nascosto.. :)

(minuto di silenzio pro-riflessione..)

2 frecciatine in un solo giorno.. ed io.. scema io che non le ho prese.. rimedierò.. eccome se rimedierò..

Parto?? Boh.. vedremo!

Intanto qui siamo al 16.. Oggi mi è caduto un bastone tra capo e collo.. Non pensavo di essere arrivata a luglio inoltrato.. Non pensavo di esserci arrivata dicendo: “Sì, sì.. boh.. c’è tempo..”

Meglio così..

(altro minuto di silenzio)

Forse mi sento un po’.. boh, in colpa..?? Non lo so se è senso di colpa.. Diciamo che per certe cose non ho mai dovuto sforzarmi più di tanto.. :) Io non ci penso.. E pure quando ci penso, faccio in modo che non sia io a dovermi muovere.. :) santo orgoglio, prega x me!! :D

Basta.. è forse ora di andare.. Domani altre 1.500 cose ci aspettano.. Ora è tardi per fare tutto.. Si rimanda a domani
(siamo sicuri??)

Come sempre non rileggo.. Ma ho riletto l’intervento precedente.. In questo blog.. i 20 anni si vedono per il linguaggio.. i 18 si vedono per tutto il resto..

Perplessa, ma non troppo me ne vado a nanna.. Dopo aver fatto oggi quello che avevo rimandato a domani.. ;)

..cri..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO UNICO AMORE!!

 



"Chi raggiunge il suo scopo non è detto che poi sia felice."
-Anonimo-

 

 



"L'amore alle volte può essere magia.
La magia alle volte può essere illusione."
-Javen-

 



"Non aver paura della perfezione.
Non la raggiungerai mai"
-Salvador Dalì-

 



….."Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro bellezza solo se c'è accesa una luce all'interno."
-Anonimo-

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarabix82tania121212raffaella.marinielloraffaellasvergolasince89bucci.chiaracipeciop1980tondocibeidida.beniculturaliil.lordneroIstintoAssassinomassimo1dglA.Z.A.H.A.RsemplicementemareLEON30BELLO
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20