Creato da there.is.a.light il 23/01/2006

Cristalli di Luce

per non dimenticare

 

 

« Messaggio #86Messaggio #88 »

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da there.is.a.light
Foto di there.is.a.light

Non riesco ad addormentarmi con facilita', negli ultimi giorni. Mi sveglio spesso durante la notte. Non riesco a trovare una posizione comoda, mi giro, mi rigiro. Fino ad ora ho dormito come un sasso anche 12 ore a notte di fila. E' vero, potrei avere saturato la mia necessita' di riposo. Non dormivo cosi' tanto da quando avevo 15 anni, probabilmente. Pero', e' questa sensazione di annaspamento quando mi ritrovo con gli occhi spalancati nel buio che mi insospettisce.
Sabato finira' tutto. Aereo, e via.

Quasi banale sottolineare che tornare da sola non e' esattamente quello che avrei voluto. Ma lo sapevo da prima, lo sapevamo da prima. Cosi' venne deciso da entrambi. Ho passato quasi un mese qui a Shanghai. Un'occasione unica. Per stare insieme. E per scoprire un posto che neanche avrei saputo immaginare.
Pero'.

I gatti. Mi devo concentrare sui gatti. Su tutte le coccole che faro' loro appena rientrata a casa.
Al vuoto intorno.
Potro' ricominciare il mio corso di danza del ventre.
Il letto vuoto.
Finalmente un'alimentazione sana, tante verdure e acqua buona.
Niente piu' colazioni, pranzi e cene in due.

Gatti. Gatti. Tante coccole ai gatti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

spegnilavoceRuNaWaYbRyDesaiuveboccarossa69vira87wiola.cI_love_knitcamara70MaurolloXendaBorghsaulmardag2003Arvaliuslamagiadilalipanpanpimttfrr
 

PER NON DIMENTICARE

immagine
immagine


immagine



immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963