Creato da cucciola83s il 22/09/2008

RISOSTANZIALMENTE IO

visto che sembro esser stata depennata ci riprovo..

NELLA RETE...

"quando un amico chiede non esiste la parola domani"

(Herbert)

 

MI RICORDANO QUALCUNO =P

 

"forse uno dei miei problemi è che non chiedo niente a nessuno, ma ho bisogno di tutti. Ho cercato sempre di non deludere gli altri,di non essere un peso o una preoccupazione. Sono cresciuto misurandomi con le aspettative di mia madre."

Fabio Volo "il giorno in più"

 

 

LIBERO...

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

FACEBOOK

 
 

"forse sono i nostri errori a determinare

il nostro destino,senza quelli

che senso avrebbe la nostra vita?

probabilmente se non cambiassimo mai strada

non potremmo innamorarci,avere un figlio

essere ciò che siamo..

del resto..le stagioni cambiano, e così pure le città.

la gente entra nella tua vita, e poi ne esce,

ma è confortante sapere che

coloro che ami rimangono per sempre

impressi nel tuo cuore"

 

TAG

 

 già c'ho il complesso dell'invisibile

almeno sono un'orchidea

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cucciola83s
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: RA
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ZOO DIVINO XD

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DIAMANTE.ARCOBALENOAtena.88garretttmirrormeunamamma1WHEROgambinorosannaadoro_il_kenyakikkkkkkkkkkkkaprestige73jackrobyalexmann1945leoniaprincipessamariagiovannafiorill
 

ULTIMI COMMENTI

BRIVIDI IN OGNIDDOVE *_*

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« UNA MATTINA TI SVEGLI E...FUTURO »

SEGUENDO L'INESORABILE CORSO DEI MIEI PENSIERI...

Post n°77 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da cucciola83s
 
Tag: me, vita

...tanto per cambiare... son sempre in balia dei miei pensieri.. forse è l'effetto che mi fa la sera.. durante il giorno qualcosa da fare si trova.. in periodo di esami poi non ne parliamo

ma la sera.. arriva quel momento di decrompressione... dove c'è spazio per il relax.. per svaccarsi ben bene sul divano... piedi in alto ( e in sti giorni è un tocca sana visto che in casa e fuori faccio tutto io =P).. spazio per le chiacchiere con gli amici... già gli amici..

solitamente.. gli amici sono quei soggetti strani con cui ti capita di uscire, con cui parli di te.. con cui ti fai due risate, con cui ti confidi e di cui ascolti le confidenze.. o con cui chiacchieri semplicemente di minchiate (questo il più delle volte mi sa XD), con cui hai intesa... ed è grandioso quando li puoi avere accanto tutti i giorni.. decidere in 10 minuti di trovarsi al bar sotto casa per un caffè e due chiacchiere..

grandioso si..

un po' meno lo è quando li hai distanti.. quando puoi vederti qualche volta in un anno... quando devi metterti lì a cercare il posto, l'alloggio (preferibilmente e direi obbligatoriamente economico, se no si va tutti in rovina XD) metterti d'accordo un sacco di tempo prima.. avere anche la voglia di farlo, perchè cmq c'è da spostarsi.. ed essere nella condizione anche di poterlo fare, ovvio ( e direte voi se ci si vuole bene si fa questo e altro.. eh farlo capire ai genitori è la falla nel piano NNN)

eppure non sono amicizie minori.. sono rapporti forti della distanza.. che son cresciuti nonostante i kilometri di mezzo.. e proprio per questo son forti.. altrimenti si sarebbero spezzati dopo poco..

solo che per una come me.. che ha vissuto isolata dagli altri per tanto tempo.. ritrovarsi di nuovo con degli amici e non poterli vedere sempre, è difficile.. perchè specie in certi momenti, e questo è uno di quei momenti o periodi, in cui sarebbe bello trovarsi a sera, fare due chiacchiere davanti a un'ipercalorica cioccolata in tazza..

e divento insofferente.. e quando lo sono vengo attanagliata da ogni tipo di paura.. paura che i rapporti creati si perdano (nessuno esclude che possa succedere.. la vita insegna che nulla è eterno però se durano parecchio mica ci si lamenta qua :D), che si perdano le occasioni per vedersi, che non ci sia più la voglia di farlo....

i cambiamenti ho imparato ad accettarli.. la paura infantile delle cose che cambiano l'ho superata.. anche perchè nel caso contrario non sarei sopravvissuta all'anno passato strapieno di cambiamenti nella mia vita =P.

quello che difficilmente reggerei sarebbe la regressione al passato.. a una condizione in cui credevo di star bene ma ero praticamente un eremita.. sopratutto emotivamente e sentimentalmente parlando..

so che ora qualcuno mi darà della scema, della paranoica, e chi più ne ha più ne metta... e forse è solo la stanchezza che mi fa parlare così anche perchè al momento non ho certo motivo di temere :D

ma quando si ha qualcosa di bello, che fa stare bene.. dietro l'angolo inevitabilmente compare la paura che poi non ci sia più...

e dopo sta riflessione che tende vagamente al pessimismo.. (toh la quaglia pessimista quando mai si è vista XD ) vado a nanna.. con la testa sgombra di pensieri.. e con la consapevolezza che ho sparato un post di minchiate..

ma che mi intasavano i neuroni.. e da qualche parte dovevo metterle no? XD

buonanotte *_* 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Non lasciarti ingannare da chi si dà tante arie..o parla in continuazione,circondati di persone equilibrate che sappiano veramente ascoltare,sono queste le persone di cui abbiamo più bisogno e se ne trovi una non fatela scappare...

Non lasciarti condizionare dalla paura di quello che può succedere e non temere di abbandonarti ai tuoi sentimenti, devi essere coraggiosa. Non sappiamo quanto vivremo e non sappiamo quante possibilità abbiamo di trovare qualcun che ci rispetti, che ci ascolti e che ci ami per quello che siamo...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963