« Precedenti | Successivi » |
è stato bello!
Sono due mesi che non batto un tasto su questa tastiera. in due mesi cambiano tante cose.Cambiano le persone, le situazioni e io sto somatizzando tutti i cambiamenti di due mesi.sto metabolizzando i pugni nello stomaco.Il blog è in coma farmacologico, una cosa voluta, lo tengo a bada, ci sono troppi pensieri e troppe cose…
incubo di una mattina di quasi primavera
pandistelle power
Uto dalla nuova dimensione, fuorisede
non mi ricordavo manco più come si scriveva sul blog. alla fine so riuscito a entrare nell'editor. forse piano piano riprenderò possesso del blog.intanto mi sono sistemato. da quindici giorni ho cambiato vita. una nuova città (Perugia), una nuova facoltà (scienze politiche), una nuova casa (la mia).una dimensione tutta mia, non più normale di quella…
prima di partire riempio le scatole
Un altro anno finisce, tiro le somme, mi accorgo di aver mantenuto tutti i buoni propositi dell'anno scorso e mi balla in testa un interrogativo strano.Ha ancora senso tenere un blog quando c'è qualcuno pronto a giudicare, a perdersi in congetture mentali e voli pindarici per spiegare le mie scelte, la mia stringata vita "BIT"?Essere…
fan**** a babbonatale. A natale puoi (all I Want)
l'eurostar e il dentifricio
Quando torni da un viaggio ci sono sempre tante cose da mettere a posto, vestiti sporchi, puliti ma spiegazzati, i biglietti timbrati, lo spazzolino ancora umido e il dentrificio accartocciato. Tutto profuma in modo strano.Poi ci sono i pensieri, quelli che non li metti a posto, che non li lavi, che non li stiri, che…
blogger nostrani si riuniscono in Tribù
tracce di blog nel sangue
85%How Addicted to Blogging Are You?Stanotte ho fatto le quattro, per poco non ho visto l'alba. A farmi compagnia due bloggers in stato più o meno postalcolico. Mi sono chiesto se esiste un altro posto al mondo diverso dalla virtualità dove si possono trovare persone 24 ore al giorno che sanno di te.il test di sopra…
torno subito
Devo scrivere un post, devo rompere l'astinenza da blog, ettore ha detto che sarebbe disposto a darmi 76 centesimi pur di vedermi riscrivere.Uto torna on line, occhei?, dopo due settimane di studio [per favore non ridere, già è difficile dire certe cose] mi sveglio alle dieci e mezza senza il fischio del treno e un…
« Precedenti | Successivi » |