Cuori e carne cruda

"We all have a dark side"...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Esme.Pesimi.1997casalinga_spensieratserena.gobboviton.fortunatoemozionautagulp.alsaxofonistaAnemone.Rossoangelafiore1988filosoFANTEpivera
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

Y

Post n°48 pubblicato il 28 Maggio 2008 da filosoFANTE
 

Rinnovarsi, ritornare e stornarsi di dosso i giorni passati.
Mentre viaggio tra Oriente e Occidente sui testi di studio, tra Socrate e Kung Fu Tze (per gli amici Confucio), anzi tra lui e l'altro ad onor della storia, preparando l'ultimo (?!?) esame. Follia.

 
 
 

X

Post n°47 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da filosoFANTE
 

Ogni tanto fa bene tornare su queste pagine...Come si evince dal titolo del messaggio, senza dire nulla di particolare. Soltanto per poggiare le mani su questa tastiera, e non avere l'impressione, o non troppo viva, comunque, di non star scrivendo a nessuno. Periodo intenso, periodo di mille cose da fare. Sempre qualcosa per la testa, e lo spazio è limitato, molte cose sfuggono. Tante cose sfuggono.Sto smettendo di raizonalizzare la mia vita. É un bene? Non ho più tempo per ferarmi a trovare il senso di quelo che sto facendo. Sono decisamente stanco e, paradossale a dirsi, non trovo il temop materiale nè la serenità necessaria per dormire il dovuto. Anche adesso potrei fare mille cose e invece sono qui a scrivere. Tipo inizare a leggere i libri per la tesi. Sono passate due settimane da quando ho ricevuto la bibliografia minima. Cosa aspetto ad aprirla? So che quando chiuderò questa pagina non andrò a studiare. Non lo farò nemmeno dopo che avrò chiuso questo computer. Ma prima o poi dovrò farlo. Inerzia che non capisco da dove derivi. PPPPP. Si batte sulla testiera senza un senso logico. Time to go.

 
 
 

A mali estremi, estremi rimedi!

Post n°46 pubblicato il 22 Novembre 2007 da filosoFANTE
 

Auguri alla dottoressa!!! Maretta for president!!!
110 con lode, guarda, non ho parole...purtroppo dal tuo blog non riesco ad accedere alla sezione dei commenti, per cui mi son permesso di dedicarti uno spazio qui, nella speranza che prima o poi tu lo legga! Complimentoni!
A presto dunque, spero!
CIAO!!!
 

 
 
 

Cricolo Filosofico

Post n°45 pubblicato il 01 Novembre 2007 da filosoFANTE
 
Tag: AVVISO!

Per chiunque fosse interessato, nell'amibot dell'Università Ca' Foscari di Venezia sta nascendo un circolo filosofico di studenti, che vorrebbero non vedere gettati ai maiali i propri anni di istruzione. Tutto è ancora un po' per aria, ma se vi interessa, con molti altri contributi (in fondo, credo che il mestiere del filosofo debba essere per natura di ideologia "internazionalista"), proveremo a dar forma a questo progetto. Fatevi comunque un giro, non si sa mai! Ciao, e spero a presto su METACLUB!

http://metaclub.blogspot.com/

 
 
 

No podìa resistìr!!!

Post n°44 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da filosoFANTE
 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: filosoFANTE
Data di creazione: 12/04/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MAGNA MORALIA

"Al peggio non c'è mai fine"

               parafrasando Leibniz

 

 

MAGIC FOSSALTA

Clicca qui per iscriverti a magicfossalta
Clicca qui per iscriverti a magicfossalta
Per tutti gli abitanti nei dintorni di Fossalta, ma non solo, per chi è appassionato di Magic: The Gathering, per chi ha fantasia e sa disegnare, ci faccia un giro
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963