Creato da anima.vera il 25/01/2011

Cuori Liberi

Blog di Anima Vera

 

« Il binario mancanteRicordi.... »

I Nostri Sogni...

Post n°47 pubblicato il 25 Gennaio 2012 da anima.vera

In questi giorni va in onda una pubblicita' della FIAT che trovo davvero molto bella...intendiamoci, non condivido le politiche dell'azienda riguardo ai dislocamenti e alle chiusure di stabilimenti...ma quello spot e' davvero un capolavoro. C'e' quella frase alla fine che dice "Noi siamo cio' che costruiamo"...e' bellissima.

Ieri ho visto Aquila dopo quasi una settimana perche' ha avuto l'influenza. Purtroppo io non ho potuto andare a trovarlo perche' la sua famiglia non accetta che io metta piede in casa loro. Nonostante cio' ci siamo sempre sentiti e messaggiati, e, come sempre quando c'e' un problema, una difficolta' noi ci leghiamo ancora di piu'...

Ieri, mentre facevamo il nostro solito giro,  abbiamo parlato della casa dei nostri sogni ...ogni tanto ci permettiamo il lusso di fantasticare ed e' davvero una cosa emozionante perche' desideriamo esattamente la stessa cosa: una casa in montagna, con dello spazio per tenere animali e un panorama infinito davanti. No casini, no confusione, no vicdini importuni.

Aquila e' un montanaro d.o.c, le sue radici sono quelle ed io lo amo proprio per questo suo spirito indomito, che e' alla base del suo essere e ne rappresenta la colonna portante.

Noi abbiamo iniziato la nostra storia proprio cosi', anando a rifugiarci in montagna ogni qual volta ci era possibile, e vivendo in quei posti meravigliosi il legame si e' rinforzato...ci ne' rimasta dentro, inesorabilmente, la nostalgia di quei primi tempi, quando nessuno sapeva nulla di noi e noi ervamo tutt'uno con il nostro Altopiano.

Credo che quando un amore inizia con un richiamo cosi' forte alle origini e all natura incontaminata, difficilmente si fa abbattere dalle difficolta', e cosi' e' stato.

Ogni tanto mi rendo conto di quante cose stiamo facendo a meno per poter realizzare un giorno questo sogno...pero'ogni sacrificio e' un mattone che poniamo per la sua realizzazione.

Si...noi SIAMO cio' che costrruiamo.

In questi giorni parlavo conj mio padre dell'opportunita' di cambiare la macchina, visto che la mia fida Yaris celeste ha ormai quasi 200.000 km e inzia a mostrare tutta la sua eta'....quanti chilometri ha fatto la mia macchinina....in soli sei anni di vita...e tutto per poter stare insieme anche per poche ore. Ma rifarei tutto...oggi come ieri.

Sarebbe proprio ora di cambiare ma al momento non posso permettermi questa spesa e non voglio pesare sui miei.

Non importa.

A me basta avere due ruote, anche sgangherate, per ragggiungere Aquila quando possiamo vederci, per il resto...tutto puo' aspettare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il vero amore é quello che rischia e combatte, senza stancarsi mai

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anima.veraAngyitAdvocaatinfodolcebluiris1ailata76fdurante0maristellabella11vcybergypsymiamickyDominellamary.cit1976beisogni1982volafarfallina1991
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963