Creato da jackwiz il 10/06/2007

Le mie ombre

Ho 1000 Sogni ed un solo Desiderio: realizzarne almeno 1

 

 

« Oltre la siepe dei desideri2021 »

Bear

Post n°895 pubblicato il 12 Ottobre 2020 da jackwiz

Quando sei lontano dal tuo cuore
e non sai più capire
perché stai male con te...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Anche no.
Inviato da: jackwiz
il 02/12/2021 alle 09:00
 
Mi confermate che le 10:30 è troppo presto per aprire il...
Inviato da: cassetta2
il 01/12/2021 alle 10:47
 
Non mi offendo affatto anzi, lo reputo un gran bel...
Inviato da: jackwiz
il 22/06/2021 alle 13:39
 
Sono capitata di qua per caso ed entrando chissà perchè ho...
Inviato da: surfinia60
il 21/06/2021 alle 19:02
 
Scusami, era da un po che non entravo nel blog... e quando...
Inviato da: jackwiz
il 11/06/2020 alle 18:53
 
 

I HAVE A DREAM

Tra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi

 

SARÒ STRANO MA...

BONDAGE  IS NOT  A  CRIME

 

LA LUCE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Maheokaren_71perladilunaviolag.incalcaterram12ps12prefazione09Gerrycris1971cassetta2marinovincenzo1958iltuocognatino2shajiraboscodi.notteDott.Ficcagliaanimasalva1969sognoinfinito3
 

IO CI CREDO

 

Conserva l’amore nel tuo cuore.

Una vita senza amore
è come un giardino senza sole
dove i fiori sono morti.

La coscienza di amare
ed essere amati
regalano tale calore
e ricchezza alla vita
che nient’altro può portare.

 

 

CUORE

 

 

“Quando si percorre il sentiero della vita col cuore messo a nudo,
si corre il rischio di vederlo spesso sanguinare.”

(Ma qual è l’alternativa...
un cuore cauterizzato?)

 

 

 

 

VA TUTTO BENE

Ho capito dove va a finire il sole quando non c'è più
dietro a quelle cose che mi coprono la visuale
per poi ritornare sopra le colline a svegliarmi ancora
per ricominciare
Ho capito che dopo l'inverno c'è la primavera
come una promessa che la terra fa a tutta l'umanità
come quando mamma si raccomandava e io
che ho fatto sempre quel che pare a me
Ah, se fossi stato solo un po' più io
se avessi fatto un po' più a modo mio
ma ciò che conta è che ora sono qui, e finchè va così
Vivo di emozioni che io mi spalmo sulla faccia
e ho una musica che gira da una vita sempre in testa
ho un amore appeso a un filo come panni ad asciugare
che profumano di sole, che raccolgo quando piove
e una strada tutti i giorni che mi porta fino a casa
ho uno specchio per guardarmi ed un letto per la sera
e poi mille sogni addosso, dormo poco e penso troppo
forse sono ancora in tempo, se ci credo e non mi perdo
Io, ho capito che nulla è per sempre, tutto prima o poi sarà
un'immagine nella mia testa, una fotografia
che se ieri è stato, se domani sarà mai
è oggi che posso e devo vivere di tutto quel che c'è, ma
se fossi stato solo un po' più io
se avessi fatto un po' più a modo mio
ma ciò che conta è che ora sono qui, e finchè va così
Vivo di emozioni che io mi spalmo sulla faccia
e ho una musica che gira da una vita sempre in testa
ho un amore appeso a un filo come panni ad asciugare
che profumano di sole, che raccolgo quando piove
e una strada tutti i giorni che mi porta fino a casa
ho uno specchio per guardarmi ed un letto per la sera
e poi mille sogni addosso, dormo poco e penso troppo
forse sono ancora in tempo, se ci credo e non mi perdo

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963