Creato da damibe0 il 07/07/2005
tutto cio che mi passa per la mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
dolce.sposamattia.101glaucomottolapalli84_2006arjentovyvoMarco_AlkaIl_Raffaest84volandfarmlottergstoorresalorteyuwinfedele2005obionekenobi0ellesugar
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« RICORDI D INFANZIAperche? »

giornata dolce

Post n°7 pubblicato il 20 Luglio 2005 da damibe0
Foto di damibe0

Mamma mia che dolce risveglio oggi...

Il mio tesoro bello, il mio bambino caro, dopo aver fatto il turno di notte in fabbrica, ha pensato di tornare a casa alle 6.30 con due calde briochine....(certo se nn fossero state proprio le 6.30 ... magari mi rendevo di piu che le stavo mangiando nel letto con gli occhi chiusi e con lui che dolcemente mi dava i bacini sul musino... e penso anche d avergli detto:'' grazie patata''-  o -'' che dolce, adoro questi pensierini''... glielo chiedero quando torno a casa oggi...)

Devo proprio dire che mi piace molto trovarmi accarezzata e coccolata tra il sogno e la sveglia che sta per suonare, dal mio moroso bello e profumato e ancora sgocciolante d acqua per la doccia di una bella mezz oretta... tanto pago io le bollette...ma almeno č pulito e profumato dai...

Mi piace anche guardarlo nudo nel mio letto, prima di venire in ufficio, mentre mi fumo la sacra siga del mattino, che dorme serenamente accoccolato hai miei cagnolini che stravedono per lui, al punto tale che gli stanno attaccati alla schiena per la continua ricerca di contatto mentre dormono e con il caldino che c e in questi giorni, si puo solo immaginare com e contento lui di tutto sto affetto canino

Nn č tutto rose e fiori nei rapporti, ma tutto sommato nn lo cambierei proprio con niente e nessuno al mondo...chissa lui...

ti adoro all infinito ''bambino'' mio adorato

migni (= bacino)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963