Creato da felicity1983 il 29/03/2006
SENZA I NANI......
 

Contatta l'autore

Nickname: felicity1983
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: AV
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

noteinblucippo87xxunamamma1Giusy82PAmaestroluigiblaskina88laseraelanottejackson8luciepologasorriso2011cuore_infranto30psicologiaforensecucinaczxxmmcherubinooteresasannino
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

 

« DONNE O DIAVOLI..............Messaggio #48 »

per sapere di +.........

Post n°46 pubblicato il 14 Giugno 2006 da felicity1983
 

  • Orario:  sono precisamente le 11.54 e fra un ora vado a casa
  • Giorno : 14 giugno del 2006
  • Nickname: lo sapete felicity1983…scelsi felicity perché era il mio telefilm preferito seguito dall’anno del grande evento……..la mia nascita
  • Altezza : io 1.70 come è riportato sulla carta d’identità ma sono un pochetto piu’ bassa
  • Colore capelli : quando sono nata avevo una massa di capelli nerissimi ( mia madre ha dovuto tagliarmeli già a 2 mesi) ora li un prugna…(grazie alla tinta)
  • Colore occhi: sempre neri…….a volte un marrone…dipende dal sole…….
  • Magra Snella Nella norma In carne Grassotella : nella norma  peso 57 kg  e sto pure a dietà….devo arrivare a pesare 55 ……
  • Pregi:  sincera….ma soprattutto umile…questo è il mio pregio che amo di piu’…
  • Difetti: vendicativa….e testarda…devo fare sempre di testa mia
  • Studi o lavori:  lavoro …sono geometra…iscritta all’albo …e do una mano a mio padre…
  • Fumi sigari o sigarette: sigarette dall’età di 18 anni…e se mi va ogni tanto un tiro di canna non fa male a nessuno…..
  • Se è si quante : 15 se non esagero..anche 20 se sto in vena……..di canne capita 2 volte all’anno…
  • Pratichi sport: a settembre mi ero iscritta in piscina…ma visto che la piscina per i capelli è un disastro..ho lasciato…..ora 3 volte a settimana …faccio delle lunghe camminate……..
  • Cinema o locali: idem………….
  • Serata intima a due o con gli amici: serata intima ma serve anche la serata tra amici….altrimenti diventerebbe monotono…
  • Mare o montagna: Abito tra i monti quindi il mareeeeeeeeeee 
  • Cosa non sopporti degli amici: quando sono a cazzi loro....li ammazzo...
  • Cosa non sopporti del tuo compagno: Quando è geloso..è poi se lo sono io dice che esagero sempre.......vi giuro quando fanno così è solo da prendere una pistola
  • cosa non sopporti di te stessa: la mia mania di avere tutto sotto controllo…
  • Hai figli : no ma spero che il signore me li conceda...le mie sorelle hanno avuto tanti problemi........... 
  • Nella vita hai avuto partners : si…ma non troppi…sono timida io…….
  • X lei slip o perizoma: decisamente slip…i perizoma per me sono poco igienici….
  • X lui mutande o boxer : idem…..è importante il contenuto………scherzooooooooooooo 
  • Cosa pensi se ha il calzino bianco sotto il pantalone: non noto queste piccolezze… 
  • Cosa pensi di lei se è in cravatta: ognuno ha i propri gusti..io non la metterei…
  • Se ti danno uno schiaffo porgi l'altra guancia : soltanto se ho torto…altrimenti me la mangio

Mi vuoi dire qualcosa: Ragà la vita è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963