Quante Volte.... - sul filo dei momenti uno sprazzo di pensieri
« Precedenti Successivi »
 

...pensieri cosi nella testa a continuar.

Grandine che vedevo nascere e scendere col vento, che mi frustava il viso , correvo con la mia pedaliera incontro ad un giaciglio piccolo piccolo, ma di sicuro calore. Sicuro rifugio per quelle membra stanche, da un turno estenuante.Mi raccontavo lungo il viaggo di un sogno mancato enon percepivo altro che tristezza intorno a me…
 

pensieri dislocati dovè voglion loro !

Dai pensieri mai, riesco in queste notti a focalizzare bene quello che vorrei realmente fare. Chissa se scrivere cosi estemporaneamente , può aiutarmi, stiamo a vedere o meglio a sentire.Sintonizzo la mia mente e vedo il risutato nel mio animo, la curva cala verso giù. E non dire che è mai finità, pero illuditi di…
 

Guardo e mi sorrido un poco.

Sei limi chiedo perchè è verità,perchè non è sogno.Ciò che mi strugge, andando verso festività odiate, ma amate, solo per quelprofumo di caminetto per la città.Non è stato un sogno, ma realtà .Verà e crudele che mi ha rotto l'anima dentro di me. I lustri se ne vanno ma oramai  mi sfugge un’altro che sta…
 

Strada facendo

In viaggio oggi martedi 18 di consapevolezza e di certezza che qualcosa va ripresa, li da dove si sa scavare con esperienza e ricordo.E una data è un inizio.
 

...alle spalle

Se mai ci sarà,un mai che verrà e mi acarezza la pelle,senza squallide solitudini,da dimenticare.Una strada da ricominciare con timore,ma con sfida rinnovata, forse saràquella he mi spingerà, a voltar pagina, su questo librodi intenti, mai conclusi, sempre sospesi tra il dire e il fare. Stupido ragazzo, che si alza, a coglier quel che arriva…
 

Seduto al pensiero

Ti vedo lontano lontano il tempo ha eroso il mio spazio ci sto piccolo piccolo tranquillo con i miei occhi cerco di amare tanto il respiro del tempo l'aria che madre natura mi da completa solitudine che mi abbraccia lasciami andare forse tornero a camminare forse cadrò forse semplicmente vivrò.
 

appena arrivi in cima e cadi nuovamente...

Appena penso di esserci,mi giro e mi arriva dritta e perentoria la mazzata. Mi butta giù e dal cassetto della sopravivenza tiri fuori, tutto il repertorio che conosci per rifarti vivo, ma un altro pezzetto di te è andato via. Una ruga d’espressione in più, una consapevolezza della realtà in più, i ricordi dello Sport…
 

la sera accarezzando il mare

Profondi e spruzzi dietro il collo,i volumi d’acqua che si infrangono dietro me. Il fiato asmatico sempre più, manca, sembra che qualcuno ti voglia portar via il cuore navighi contro vento e sguardo rivolto alla riva.Cerchi un punto ma puoi solo abozzare una traiettoria, come tutta la mia vità nulla e certo e si barcamena…
 

capovolto nell'anima a scoprire...

via e capovolto girato su te stesso a pitturar l'anima in un equilibrio di forme e colori .....distratto da molti e da tutti sempre più attonito lascio il cuore e dirigo la mente a visitare nuovi spazzi nuove emozioni !!
 

Post N° 9

e voler rimmettere in ordine la propria anima quando ti sguscia intorno, stranamente in attimi e momenti che tu non cataloghi nella mente, sudatissimo e intriso di saleti appiccichi ad una tastiera quasi fossero i tasti di un pianoforte a suonare e decantare il tuo strazzio per scelte fatte, quando arriverà il tempo delle mele…
 

« Precedenti Successivi »