Il Principe Nero

Principe nelle emozioni... Nero il tempo che mi separa da Te

 

 

« Spine di RosaDal telefono »

Parole di getto

Post n°11 pubblicato il 03 Giugno 2011 da Prince_Black
 

.

Ho camminato al buio, ubbriacandomi di ricordi

di notti con stelle senza punte e lune senza luce

valli infinite dove mi sono dissetato

e curve in cui baci si sono schiantati

parole senza senso in pensieri oramai stanchi.

Nella notte fredda e cupa ho incrociato i suoi occhi

vestita di piume e truccioli neri mi guardava inquisitrice

di giudice che sentenzia la mia pena

strappandomi l'Anima e rendendo

prigioniero ogni mio respiro

stringendomi il cuore facendo suo ogni mio battito...

Eppure... eppure morirei pur di essere maltrattato

non vi sono sogni da quando lei è reale

e non c'è vita per me se non mi è consentito morire

fra le sue braccia...

Ribadisco sono parole senza senso

scritte di getto in questo freddo mattino.

.

 Il Principe Nero

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Prince_Black
Data di creazione: 14/05/2011
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Prince_Black
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: VR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Bacio antico

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963