Creato da darksomeprincess il 14/03/2006
...ricordati di vivere
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

nom_de_plumeodioquelgiornoliramona.cozzab.pserviceleo_paola63rosariastrigarigrigio41lidonaste.cabriorenatoventuri25salvoscadamarcelloesposito1ilenia.perciballipazzojimmariamarciano56
 

 

« Dignità lesa o semplice gelosia?COME SCEGLI I BLOG? »

HO AVUTO PAURA

Post n°84 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da darksomeprincess

Ho letto un post sul blog di sepliciemozioni intitolato "Ecco perché odio la sinistra, ma..." e ho avuto paura.

Paura di questo mondo impazzito e di come stiamo diventando.

Ci chiudiamo in casa gridando allo straniero. Prima c'era il nord contro il sud, poi l'Italia contro i vu cumprà, poi gli albanesi, ora gli arabi.

Per una volta posso anche dirlo senza voler fare propaganda: sono una che è di destra convinta, che non tollera l'indulto e trova stupida la legalizzazione delle droghe.

Io non ho avuto una vita difficile e nutro ancora speranze nel prossimo. Non in tutto inscindibilmente, ma non è possibile giudicare solo dal paese di appartenenza come noi non siamo solo gli "italiani mafiosi".

Certe cose sono vere, chi se ne va dal suo paese spesso ha qualcosa da cui scappare, ma ricordate che L'ONESTO NON FA NOTIZIA SUL GIORNALE, il criminale sì.

Anch'io ho paura e vorrei vivere vicino a gente onesta, ma come abbiamo potuto vedere non serve guardarsi dallo straniero solo perché è tale, perché anche il tuo vicino può esserti letale. Giudichiamo con la ragione, non con la paura.

Anch'io ho paura a girare da sola la sera e mi guardo da ogni straniero che incontro quando scende la sera o quando sono sola. Non alzo lo sguardo, non rispondo ai commenti, ai saluti e MI ARRABBIO, perché NON VOGLIO AVERE PAURA A CASA MIA!

Ma, se vogliamo cercare una COLPA ( e qualcuno ce l'ha sicuramente) NON STA NEL FATTO DI ESSERE STRANIERO!

LA COLPA E' DI CHI NON MI PROTEGGE, DI CHI PERMETTE A QUALSIASI DELINQUENTE DI VIOLENTARE LE DONNE, DI CHI PERMETTE CHE UNO STRANIERO RISIEDA IN ITALIA SENZA LAVORARE, DI CHI PERMETTE CHE GALEOTTI IN FUGA UCCIDANO, RAPININO!

Non diamo contro alle forze dell'ordine...chi rischierebbe la vita per un tozzo di pane e un calcio sui denti chiamato INDULTO?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/darksome/trackback.php?msg=2228994

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Neill72
Neill72 il 31/01/07 alle 15:11 via WEB
Io non ho una fazione politica per la quale parteggio. Ed ho scoperto di avere ragione proprio quando venne proposto l'indulto. Andava bene a tutto l'arco parlamentare. E con questo, non aggiungo altro. Almeno i francesi le rivoluzioni hanno dimostrato di avere il coraggio di farle. Noi mai un cazzo !! E scusa lo sfogo
 
 
darksomeprincess
darksomeprincess il 31/01/07 alle 15:38 via WEB
Mi sono informata e ammetto la mia ignoranza...a quanto pare allora "alcuni senatori di AN si sono aggiunti alla già larga schiera di partiti favorevoli all'apertura delle carceri" (n.d.r. citazione da internet) mentre Forza Italia si è astenuta dal voto. Siamo sempre un popolo di calabrache...indecente!
 
ilmioamicocico
ilmioamicocico il 31/01/07 alle 16:17 via WEB
io penso non sia un problema di sinistra e destra, di immigrati o emigrati.. il problema, e qui Marx aveva ragione, ahhh quanta ragione aveva, e' tra ricchi e poveri. Chi ha paura del arabo ricco che sul suo cabinato supeaccessoriato gira tra le calette sarde? eppure, e' un potenziale immigrato, come quelli che come dannati attraversano lo stretto e sbarcano a San Foca. Il primo, quando gira (se gli succede) nelle stradine dove avete paura a girare voi, avrebbe la stessa vostra paura, eppure ha la stessa religione, lo stesso colore e a volta lo stesso paese di origine degli immigrati che fanno paura. soltanto, il primo e' ricco, il secondo e' povero. la violenza nasce dalla poverta', e non e' ne' di sinistra ne' di destra. enjoy
 
 
darksomeprincess
darksomeprincess il 31/01/07 alle 16:41 via WEB
Non volevo farne un discorso politico in effetti. Volevo solo dire implicitamente che non bisogna fare binomi pregiudiziali come immigrato = ladro e destra = razzismo. Io ho paura perché sono una donna (più vulnerabile qnd in certi casi) e perché non mi sento sicura. L'arabo petroliere non mi verrebbe mai a rapinare per strada (o almeno spero ^_^). Credo che il problema sia non cercare di capirsi, vedere la violenza come unica soluzione. Spero che la prossima generazione cresca in un'Italia più integrata
 
ilmioamicocico
ilmioamicocico il 31/01/07 alle 17:14 via WEB
beh allora mica sei di destra!! dai scherzo.. io sono di sinistra, ma ho amici di tutte le direzioni. penso che destra e sinistra siano un po' superate.. ma qui il discorso si fa lungo lungo.. io amo romanticamente stare con i piu' deboli e combattere le cause perse, tradizionalmente aree della sinistra (e dell'inter).. enjoy
 
 
darksomeprincess
darksomeprincess il 31/01/07 alle 18:03 via WEB
AIUTO un interista! No, dai, scherzo. La morte delle tradizioni...poveri noi. Comunque l'importante è viaggiare...che tu vada a destra o a sinistra...fermati agli STOP però, mi raccomando
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963