Creato da Nuves il 28/04/2009

Camera a sud

Le cose non la smettono più di lasciarti. Forse lo fanno perché sanno che devi procedere leggero, cercano di farti un favore.

 

« PensieriSogni di bambini »

Nuvole

Post n°2 pubblicato il 04 Maggio 2009 da Nuves
 

Tra poco finiranno i famosi quaranta giorni di pioggia e speriamo che la primavera si ricordi che esitiamo, altrimenti dovremmo portare i maglioni di lana fino a giugno. Proprio ora poi che ho fatto il famigerato cambio di stagione ed ho sgomberato i cassetti dalle maglie pesanti.

Sono un po' nervosa, perchè ho tre afte in bocca che non mi fanno ragionare nè mangiare (eh si, perchè io sono se mangio, riesco a ragionare) e addirittura non riesco a bere un bicchiere d'acqua senza sentire dolore. Non ho ancora capito perchè mi escono, almeno una volta al mese! Dicono che siano difese immunitarie, ma non ho capito perchè ste difese immunitarie debbano manifestarsi in questo modo.

Nonostante ciò, il weekend lungo è andato bene, anzi benone, perchè ne ho combinata un'altra delle mie. Venerdì è trascorso tranquillamente: pranzo a casa coi miei e poi è arrivato il mio Ciccio a prendersi il caffè. Il pomeriggio siamo andati ad un bar con due coppie di nostri amici e poi verso sera ce ne siamo andati a Salerno ed abbiamo mangiato in una pizzeria all'aperto sul lungomare.

Sabato avevamo escogitato un piano per poter dormire insieme: abbiamo detto ai miei che avrei dormito a casa dei genitori di Ciccio a Salerno e così ci siamo ritrovati a dormire abbracciati, di nuovo. Il giorno dopo siamo venuti a pranzo a casa mia e poltrito in divano d'avanti alla tv nel pomeriggio.

E' un periodo un po' burrascoso per il mio lui, in conflitto con i suoi per importanti ragioni, certo, ma sono due bravissime persone e forse Ciccio ingigantisce un po' troppo. Ed io non riesco a stargli vicino, o meglio, non riesco a fargli passare quel suo nervosismo. Stamattina sono andata da lui, ma era sempre incavolato e per farlo svagare l'ho portato con me a fare un giro in auto. E purtroppo ci si mettono anche le mie incavolature in mezzo. Speriamo solo che queste nuvolacce passino alla svelta e ritorni il sereno, fuori e dentro me. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionbal_zacchiaraspallutosidopaulsignora_sclerotica_2sasas6carmelociferoLupoSolitairomalart1LallaBesono_fusasol_leon54SlowSwangioie0ingegnere.ssa
 

ULTIMI COMMENTI

Beh...buono studio allora...:)) ciauzz
Inviato da: sono_fusa
il 13/06/2009 alle 19:00
 
E pur tien raggion!
Inviato da: Nuves
il 12/06/2009 alle 11:27
 
Cavolo è tutto perfetto su su su , in questo periodo! Devi...
Inviato da: CornFlakes_Girl
il 04/06/2009 alle 17:34
 
Si, hai ragione! Anche se è un periodaccio, non mi sopporto...
Inviato da: Nuves
il 02/06/2009 alle 16:22
 
Dai dai l'idea delle vacanze rende gli esami più...
Inviato da: LallaBe
il 01/06/2009 alle 20:32
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963