Creato da Nuves il 28/04/2009

Camera a sud

Le cose non la smettono più di lasciarti. Forse lo fanno perché sanno che devi procedere leggero, cercano di farti un favore.

 

« Sogni di bambiniSognando le vacanze »

Estate

Post n°4 pubblicato il 11 Maggio 2009 da Nuves
 
Tag: Weekend

Qui da noi è finalmente arrivata la calda primavera e spero ampiamente i non auto-gufarmi, perchè il freddo e la pioggia ci aveva davvero rotto le... scatole. L'unica cosa strana è che siamo passati dalle maglie di lana a quelle di cotone nel giro di pochi giorni. Comunque, il mio dilemma sul chemimetto riguardo alla cresima del mio amore è tranquillamente stato risolto. Avevo un abito a tubino nero, comprato da Cannella qualche annetto fa e, siccome era troppo leggero, ho pensato bene di comprarmi un coprispalle da Extyn color vinaccio e devo dire che ci stava un amore! Calze scure e decolletèe con tacco alto. A lui ho, invece, comprato un beauty case della Roncato, pratico, comodo e capiente, perchè l'anno scorso lamentava di non averne.

La messa è durata parecchio ieri, perchè i cresimandi erano quarantatre e faceva un caldo boia. Io e sua sorella eravamo in piedi ai lati della chiesa e nessuno ci ha ceduto il posto, almeno per cinque minuti, infatti avevo le piante dei piedi completamente andate. Nonostante questo, ero emozionata, perchè il mio amore era bellissimo, nel suo abito blu gessato: più lo guardavo e più pensavo a quanto io lo ami con tutto il cuore. A fine messa, ci siamo messi nelle auto e siamo andati a cena a Salerno, in un ristorantino a via Roma. La serata era meravigliosa e così abbiamo fatto una passeggiata sul lungomare, deliziandoci con la luna che si rifletteva nel mare.

Sto pensando che vorrei proprio andare al mare, magari in moto, e spero che qualcosa illumini il mio svalvolato amore per farlo muovere un po'. Mi sarebbe piaciuto andarci ieri al mare, ma c'era la sua cresima. Sabato avevamo un po' da fare entrambi e non ci siamo potuti organizzare. Ora devo mettermi seriamente a studiare, perchè maggio è quasi a metà e giugno e luglio si avvicinano ahimè!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionbal_zacchiaraspallutosidopaulsignora_sclerotica_2sasas6carmelociferoLupoSolitairomalart1LallaBesono_fusasol_leon54SlowSwangioie0ingegnere.ssa
 

ULTIMI COMMENTI

Beh...buono studio allora...:)) ciauzz
Inviato da: sono_fusa
il 13/06/2009 alle 19:00
 
E pur tien raggion!
Inviato da: Nuves
il 12/06/2009 alle 11:27
 
Cavolo è tutto perfetto su su su , in questo periodo! Devi...
Inviato da: CornFlakes_Girl
il 04/06/2009 alle 17:34
 
Si, hai ragione! Anche se è un periodaccio, non mi sopporto...
Inviato da: Nuves
il 02/06/2009 alle 16:22
 
Dai dai l'idea delle vacanze rende gli esami più...
Inviato da: LallaBe
il 01/06/2009 alle 20:32
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963