Creato da deasophie il 23/07/2005
 

vivere un sogno

alba e tramonto: confondersi, crescere, sbagliare e imparare

 

 

« OSHO ZEN!nella mia casella mail.... »

Ci risiamo!

Post n°1760 pubblicato il 09 Giugno 2008 da deasophie
 
Tag: sfogo

Che tormento!

allora

è sparito da venerdi. irrintracciabile. spediti messaggi alla madre e a lui. ma niente. oggi se ne esce che è in città!

mi fai vedere il bambino?

Amore vuoi vedere papà?

no!

No!

ecco. è inutile che mi cerchi dopo che ti sei fatto i tuoi comodi. Ora il bambino, dopo che ha aspettato te per il fine settimana, dopo che aspettato i soldi per la spesa che non hai mandato, dopo che ha aspettato il tuo pacco non ti vuole vedere!

è inutile che dici che non eri da lei! sai mentire e fingere! come l'altra volta come tre anni fa.

a me i tuoi giochetti non interessano più. e sono stanca di essere trattata da burattino. hai deciso che non valiamo la pena del cell acceso, di un buongiorno? benissimo.

non stiamo certo qua ad aspettare che se te la senti ci chiami!

ieri sera ho parlato a lungo ... dalle 10 all'1 con una persona che mi ha chiarito un bel pò di cose. ora so perfettamente cosa fare! e la prima cosa è allontanarti da MIO FIGLIO! sono io che corro in ospedale. che mi faccio prestare i soldi per comprare ciò che gli serve. che gli sto vicino se sta male. sono io che se gli prometto qualcosa mantengo. e voglio che cresca sano e non corrotto come te!

ho non so più quante volte supplicato per la verità la sincerità la purezza. non ne hai: sei corrotto nel sangue! senza dimenticare che tre anni fa a settembre dicesti di avere un tumore e che saresti morto a settembre di questo anno! allora non ha più senso farti stare con mio figlio! non ne ha perché comunque ritrovatoti ti perderebbe e soffrirebbe. non ha padre ! non lo ha mai avuto! amen

ti avvisai che la pazienza la stavo perdendo mi dicesti: ti oscurano il blog! bene!

ti si rivolterà tutto contro! bene!

ti odierà! bene!

ma non hai tenuto conto che chi non si frequenta chi non si avvicina chi mente chi bestemmia chi fa del male come tu ne hai fatto a noi non può passarla liscia!

mio figlio sta male e aspettiamo i risultati.

solo ieri l'ho portato fuori e oggi ha di nuovo delle brutte occhiaie. a scuola hanno saputo che stava male e hanno chiamato! non tu! tu per tre giorni hai fatto i cavoli tuoi!

ora permettimi di farmi i miei e se anche oggi io e il piccolo usciamo di certo staremo alla alrga da altre bugie!

il mio bambino è sensibile, ascolta assorbe e poi sono io la notte ad ascoltarlo dialogare... a vederlo picchiare la culla e sentirlo nervoso nella culla... tu sei con la tua amica! lasciaci in pace. hai fatto a me e alla mia famiglia e soprattutto a mio figlio il male per tre o quattro vite messe insieme. ora trova la tua via e sparisci. ho voglia di tornare a sorridere ad amare a giocare. ho voglia di rifarmi una famiglia. ho voglia si di ridare a mio figlio il senso di famiglia che con un uomo come te, che oggi c'è e poi sparisce per giorni non lo si può dare!

ho voglia di un uomo accanto che sappia ascoltare me, educare il bamdino. che spieghi a mio figlio come si fanno le cose.

si ebbene si siamo già nella fase oltre! è da una paio di settimana che chiede a chiunque come si fa il tetto? e la rotella? e la bottiglia?

si siamo oltre a tutto! il piccolo è un ometto e ha un solo anno di asilo prima della scuola! e ho voglia per allora di aver stretto tutti i rapporti possibili intorno a lui tagliandoti fuori come tu in questi 3 anni hai fatto con noi.

sai come si dice no? fa come ti è stato fatto: non è peccato!

basta carità! basta ripensamenti. basta comprensione. basta. procedi. vai oltre. hai perso tuo figlio! che poi per te significa libertà! significa poter farti consolare da tutti i tuoi amici! significa entrare nelle grazie degli altri perché come sta scritto sul blog della tua amichetta noi donne siamo diaboliche!! chissà forse lei è un uomo????ah dimenticavo non ha figli... chissà perché?? non li ha voluti per essere libera di passare per mezzo secolo da un uomo all'altro o non ne ha avuti per altri motivi?

non mi interessa! io so che ho voluto il piccolo che lo amo più di me stessa e che sono qui presente!

come mi hai detto tu ADDIO!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/deasophie/trackback.php?msg=4859212

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

BENVENUTI!

Siamo in

hit counters

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

n.caveboccabuona20Coulomb2003deasophieshivasal16accord0calypso230greatkingrat0Lavoro_Rinoormaliberamassimocoppacassetta2ErMejoPiacionela.cozzaSpes.Ultima.Dea
 

MUSICA

 

MI PRESENTO!



 

IO???

 
L’amore è paziente,
è benevolo;
l’amore non invidia;
l’amore non si vanta,
non si gonfia,
non si comporta in modo sconveniente,
non cerca il proprio interesse,
non s’inasprisce,
non addebita il male, 
non gode dell’ingiustizia,
ma gioisce con la verità;
soffre ogni cosa,
crede ogni cosa,
spera ogni cosa,
sopporta ogni cosa.
(1° Corinzi 13)
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20