Creato da decarlofili il 07/04/2008

DeCarlofili

Il ritrovo virtuale degli amici di Andrea De Carlo...

 

 

Ale da Celle »

Il nuovo capitolo

Post n°254 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da decarlofili
 
Tag: Novità

Ho ricevuto poco fa una telefonata dalla carissima Carla che mi segnalava i gravi "disordini" successi sul nostro blog in seguito alla chiusura (a quanto pare definitiva)  del forum di Andrea.  Ho letto di sfuggita diversi commenti e ho provato una rabbia che difficilmente potrei descrivere a parole. Chi accusa di ipocrisia, codardia ecc senza avere le palle(perdonate il francese) di firmarsi, è da considerarsi meno del letame e DEVE essere censurato per l'eternità. Così via tutti i post e i relativi commenti, via la possibilità di commento per gli anonimi (e anche per gli utenti registrati...solo i membri del blog potranno lasciare eventuali commenti...quindi prego Carla, Simo,Elena, Ale e tutti gli altri di loggarsi se vogliono scrivere sotto questo post).
Non solo: questo blog cesserà di esistere entro pochi giorni...giusto il tempo di raccoglierci tutti(la mia mail è: limite86@libero.it, scrivetemi per info) e di ricominciare una nuova avventura non come decarlofili ma come persone unite dalla passione per la letteratura e l'arte in genere. Andrea ha chiuso il suo forum e, le solite teste disabitate e frustrate, sono venute qui a vomitare contro di noi i la loro, non saprei come definirla, "demenza irreversibile e inossopportabile". Il capro espiatorio non è e non sarà di certo questo blog con i suoi frequentatori. Non v'è nemmeno necessità di spiegare determinate cose, di "giustifcarsi". I decarlofili non esistono più da oggi e, di conseguenza, i numerosi maniaci/repressi/rancorosi/invidiosi dovranno trovarsi altri capri espiatori contro i quali urlare il loro malessere interiore e le loro turbe psicologiche.
Come la fenice risorgeremo presto in una nuova "casa" che accorglierà e raccoglierà non solo i lettori dei libri di Andrea De Carlo ma, anche e soprattutto, gli amanti dell'arte. In questo nuovo luogo di ritrovo vigeranno regole di comunicazione diverse da quelle che vigevano in questo (in primis non saranno possibili commenti anonimi). Questo per evitare la "contaminazione" e l'intervento inutile e odioso di persone sgradevoli e immeritevoli di qualunque dimostrazione di democrazia. Informerò tutti gli ex Decarlofili appena il nuovo blog sarà pronto. Ne approfitto per chieder venia riguardo la mia assenza ma, credetemi, mi stanno capitando tante cose(fortunatamente per la maggioranza belle) che mi tengono lontano da questi "luoghi". A prestissimo.
Germano

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

LASCIATECI UNA SMORFIA


Girando per blog e capitando su quello delle mitiche Arabe Felici, mi sono imbattuto in questo nuovo "tool" che ho trovato molto simpatico. Se avete una cam, vi basterà cliccare su scatta foto e poi su "consenti". Successivamente ancora una volta su "scatta" et voilà, apparirete qui sul blog.



SOSPESO
 

IN QUANTI SIAMO?!

Su questo blog, adesso, sono collegati
visitor stats
Decarlofili
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gld_chiarabruttagnocca79CarmelaParentato1maresogno67gianor80maryrai0elviprimobazarviacon.meantonio.prescaWIDE_REDcamomillazmadonnaciccone79zontaclaudiacarladallapozza
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

STATISTICHE BLOG

 

PER CHIACCHIERE IL LIBERTA'

Se desideri fare due chiacchiere in libertà, "cazzeggiare" con gli amici del blog e fare nuove conoscenze in assoluta libertà, senza rispettare il topic dei post, allora non devi far altro che cliccare sul pussante che vedi qui sotto. Ti si aprirà una pagina. Clicca sul pulsante "live chat"(con una tazzina di caffè come simbolo), inserisci il nick name e comincia a chattare. Buon divertimento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963