Creato da alessiakiara il 09/07/2006

diario di bordo

il mio amore...

 

 

« Messaggio #100Messaggio #102 »

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da alessiakiara

immagineed e' arrivato lui...il mio amore Daniele....madonnina che sacrificio non saltargli addosso..ma come si fa? non solo e' bello come uno che ha fatto il patto co satana  ma e' pure intelligente solare dolce...ihihih secondo me e' dolce...e anche parecchio...
azz che ore meravigliose.....
pero' mi dice che non lo cago e che sono fredda...ok


Caro Daniele ..se tu sapessi cosa circola nella mia testa da quando ti conosco ..capiresti che la mia non e' freddezza...ma solo prudenza...se dovessi perderti per colpa del mio comportamento non mi perdonerei...e allora vado adagio e lascio che il mio corpo parli per me quando ci sei e quando non ci sei ihih
si tesoro quello che ti ho detto in macchina a porta pia e' vero e lo voglio non sai quanto... spero sia un desiderio reciproco ..e al diavolo i coccodrilli e le amiche ..solo io e te come a caserta ....senza aria condizionata....ovvio..ihiihih
per il resto lo sai sono qui
...ti ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A PRESTO AMO'

e resta l'odore di te
intrappolato nei miei capelli
notti insonni ad immaginare noi
persi in un sonno rigeneratore
dopo esserci amati allo spasimo
gocce di sudore che scivolano sul tuo petto
e ancora baci umidi e vogliosi
e ancora carezze
e ancora sguardi
e ancora prenderci fino in fondo
fino alla fine
fino a non voler piu' niente altro...
ma solo restare li
immobili a respirare
il nostro odore...

ti voglio 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREDDY

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessiakiara
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ALIENSONG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manidiventoilsognodiunadonna1Solo_Vitaromanoderoma1965silently_thinkingvalentina186dolcemente.severoviolemmaHenryVMillerpanpanpiKikko_rm71alessia7212sirena_di_paludegio_kapcercoilcoraggio
 

Prendimi
prova a prendermi
a bruciare le mie partenze adesso
muoviti tra le rapide del mio vivere
con la mia esperienza
provaci a raggiungermi
con il peso dei tuoi rimpianti addosso
facile troppo facile giudicare e poi
non buttarsi in gioco mai...
Provaci a riemergere
da quei sogni che il tuo silenzio ha ucciso
che ne sai dell'origine delle lacrime
se non ha mai pianto
provaci a scommettere
che al traguardo tu non sarai secondo
agile è quest'anima
non puoi vincerla non la puoi ingannare più

Prova a prendermi...

(renato zero "prendimi" )

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963