Creato da alessiakiara il 09/07/2006

diario di bordo

il mio amore...

 

 

« Messaggio #101wow »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da alessiakiara
Foto di alessiakiara

rifletto su me ..e  sorrido
anni passati a cercare di cambiare, di migliorare e poi..un giorno scopro che non ci sono riuscita.. che non me ne importa nulla di  tutto quello che di me e' sbagliato..
sono una pazza combina guai e me ne vanto...perche' dovrei cambiare ? se la mia indole e' indomabile posso solo assecondarla...
Ieri mentre con la mia amica B.  spendevamo una piccola fortuna in stivali e jeans  mi sono resa conto da quanto io sia diversa dal solito ultimamente...
Che sia Daniele l'artefice di codesto cambiamento comportamentale?
che sia una sorta di vendetta per gli anni buttati nel cesso fin'ora?
O piu' semplicemente prima o poi uno si stanca di vivere nel piattume ed esplode come una bomba a mano?
Fatto sta che mi sono trovata in un negozio di intimo a sbavare per uno slippino di pizzo che era tutto un programma...
io che mille anni fa ho chiuso la mia femminilita' nel cassetto dei ricordi , convinta da un  uomo-paraocchi, oggi la riscopro ,la riesumo, la spolvero dalla muffa del tempo e me ne riapproprio ...mi sento femmina !!!
Ho voglia di essere come non sono stata mai,allegra e spensierata ,innamorata e dolce voglio perdermi nella volutta' di un abbraccio ...voglio fare l'amore come non l'ho fatto mai ..voglio sfogare il mio istinto di liberta'...
Sono nata per essere libera di spaziare e invece mi sono legata le mani da sola....
toc toc c'e' qualcuno che mi presta una forbice per tagliare i fili ..cosi' posso riprendere il mio volooo?
e svolazzando di qua e di la atterrerei sulle labbra di Daniele ovvio ..che vi credevate? eheh

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREDDY

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessiakiara
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ALIENSONG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manidiventoilsognodiunadonna1Solo_Vitaromanoderoma1965silently_thinkingvalentina186dolcemente.severoviolemmaHenryVMillerpanpanpiKikko_rm71alessia7212sirena_di_paludegio_kapcercoilcoraggio
 

Prendimi
prova a prendermi
a bruciare le mie partenze adesso
muoviti tra le rapide del mio vivere
con la mia esperienza
provaci a raggiungermi
con il peso dei tuoi rimpianti addosso
facile troppo facile giudicare e poi
non buttarsi in gioco mai...
Provaci a riemergere
da quei sogni che il tuo silenzio ha ucciso
che ne sai dell'origine delle lacrime
se non ha mai pianto
provaci a scommettere
che al traguardo tu non sarai secondo
agile è quest'anima
non puoi vincerla non la puoi ingannare più

Prova a prendermi...

(renato zero "prendimi" )

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963