Creato da alessiakiara il 09/07/2006

diario di bordo

il mio amore...

 

 

« Messaggio #145Messaggio #147 »

Post N° 146

Post n°146 pubblicato il 09 Aprile 2007 da alessiakiara

pezzi di vita che si incastrano nel tempo a formare la mia esistenza...
cose dimenticate che riemergono all'improvviso e mi lasciano lo spazio necessario per respirare....
quello che sono stata e quello che vorrei essere oggi....
si fondono in un ibrido che non ha forma ne colore ,
abbozzo indefinito di qualcosa che deve ancora  avvenire...
Il tempo...questo tempo che mi si sgretola tra le mani ,
corre via impazzito portandosi dietro tutto quello che di buono ho fatto ...lasciandomi soltanto l'idea ... il sogno..il desiderio...
evasione costante ... estraneita',voli immaginari ... finali diversi...
sono ferma.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREDDY

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessiakiara
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ALIENSONG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manidiventoilsognodiunadonna1Solo_Vitaromanoderoma1965silently_thinkingvalentina186dolcemente.severoviolemmaHenryVMillerpanpanpiKikko_rm71alessia7212sirena_di_paludegio_kapcercoilcoraggio
 

Prendimi
prova a prendermi
a bruciare le mie partenze adesso
muoviti tra le rapide del mio vivere
con la mia esperienza
provaci a raggiungermi
con il peso dei tuoi rimpianti addosso
facile troppo facile giudicare e poi
non buttarsi in gioco mai...
Provaci a riemergere
da quei sogni che il tuo silenzio ha ucciso
che ne sai dell'origine delle lacrime
se non ha mai pianto
provaci a scommettere
che al traguardo tu non sarai secondo
agile è quest'anima
non puoi vincerla non la puoi ingannare più

Prova a prendermi...

(renato zero "prendimi" )

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963