Creato da alessiakiara il 09/07/2006

diario di bordo

il mio amore...

 

 

« Messaggio #146Messaggio #149 »

Post N° 147

Post n°147 pubblicato il 09 Aprile 2007 da alessiakiara

non ho bisogno di te ..perche' non mi dai nulla...
fai come vuoi...scegli le cose che ti piacciono ...vivi la vita a modo tuo ..come e' giusto che sia ...ma non cercarmi...
 la verita' e' che non condivido.. non c'e' nulla che mi vada piu' di accettare .. non mi sento per nulla coinvolta nelle tue cose... nelle tue affermazioni...
non mi piace piu' il tuo modo di fare freddo e scostante e non mi perdo piu' nei tuoi discorsi che trovo ogni giorno piu' assurdi e lontani dal mio modo di vedere le cose...
E mentre io sogno di terrazze sul mare a ballare al suono di dolcissimi violini..tu prosegui la tua vita ..perso nelle cose importantissime e inderogabili che hai ....
mentre io cerco l'amore ..tu perditi pure nei meandri della tua coscenza ...che non permette domande ne illusioni...
hai tutto ma hai perso me...
i tuoi problemi non possono venire sempre prima dei miei .. i tuoi tempi non sono piu' importanti dei miei .... non ucciderai i miei sogni non farai terra bruciata dei miei desideri.... non mi convincerai mai che questo e' l'unico modo per averti...
perche' io non ti voglio piu' ....
non me ne importa piu' nulla di 4 ore al mese per viverti ...di un ciao frettoloso ogni mattina .. di quelle attese snervanti e controproducenti...
non mi interessano i tuoi finti malanni le cose dette e non dette le libere interpretazioni
sei troppo e sei poco ..troppo intelligente per non capire ,troppo poco disponibile a darti... e io che ti seguirei ovunque ti sto dicendo che e' finita....
perche' non ha senso nulla tra me e te ..perche' non sento piu' di appartenerti ... non sono che una goccia nel mare che c'e' nella tua testa....
e io non so nuotare in quelle acque agitate, non so muovermi ..non riesco ad andare in nessuna direzione consentita... e allora mi fermo.
mi aggrappo alla boa prendo  fiato e torno indietro...
e cambio ancora ...
magari e' egoismo o puro istinto di sopravvivenza ... non lo so di preciso ..ma faccio mille passi indietro...e rivedo gli ultimi mesi,  vuoti di te, e pieni di parole inutili fredde ...ma anche  parole dense che son rimaste impresse come tatuaggi negli occhi e nella mente ..
parole fortissime che hanno divelto i miei paletti e mi hanno lasciato nuda di fronte a te ..spogliata  del mio orgoglio ..
avrei voluto dare di piu'..ma per farlo c'e' bisogno di qualcuno che sia li a prenderlo ...e tu non ci sei... tu non ci sei mai...
e quello che ho di buono da dare si perde in chilometri di strada e in linee invisibili virtuali che ci hanno unito e diviso ....
 si perde in discorsi astratti e difficili da spiegare ..nelle mille sfaccettature che prendono le giornate a ogni sfumatura della voce ..
ed e' tutto troppo confuso per essere vissuto con il sorriso ..
non sorrido da tempo....
e svanisce tutto in un fine settimana senza te ...in cui ho pensato a tutto questo e mi son convinta che  basta mettere un punto...
che basta smettere solo di esistere come goccia lasciarmi evaporare e dissolvermi come un ricordo lontano ...che giorno dopo giorno perde i colori e si confonde tra le altre cose...
e non staro' li a spiegarti nulla.... semplicemente non ci saro'...
semplicemente non mi troverai...
ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREDDY

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessiakiara
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ALIENSONG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manidiventoilsognodiunadonna1Solo_Vitaromanoderoma1965silently_thinkingvalentina186dolcemente.severoviolemmaHenryVMillerpanpanpiKikko_rm71alessia7212sirena_di_paludegio_kapcercoilcoraggio
 

Prendimi
prova a prendermi
a bruciare le mie partenze adesso
muoviti tra le rapide del mio vivere
con la mia esperienza
provaci a raggiungermi
con il peso dei tuoi rimpianti addosso
facile troppo facile giudicare e poi
non buttarsi in gioco mai...
Provaci a riemergere
da quei sogni che il tuo silenzio ha ucciso
che ne sai dell'origine delle lacrime
se non ha mai pianto
provaci a scommettere
che al traguardo tu non sarai secondo
agile è quest'anima
non puoi vincerla non la puoi ingannare più

Prova a prendermi...

(renato zero "prendimi" )

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963