Creato da alessiakiara il 09/07/2006

diario di bordo

il mio amore...

 

 

« Messaggio #163rido sbellicatamente tan... »

epilogo

Post n°164 pubblicato il 17 Febbraio 2008 da alessiakiara

libera e bella ...

E nn e' la pubblicita' dello shampo di mille anni fa , parlo di me .
dopo 12 mesi di travaglio finalmente il pupo e' nato , si chiama :ci-siamo-lasciati ..
strano nome vero?
ehehehh be e' stato molto doloroso , difficile piu che altro devastante , ma alla fine
sono ancora viva.
abbiamo provato ad essere amici , ma la sua stronzaggine indifferente , mi ha allontanato anche da li .
sparito .
volatilizzato.
ho guardato per mesi , la sua trasformazione , da uomo dei sogni a demone nefasto ,
sono stata li ogni giorno della mia insignificante vita a guardare un amore che moriva agonizzando sotto i colpi duri del menefreghismo ,e ora?
ora sono libera .
Sono piu' felice?
no ahahahahahah
ma cosa cazz bisogna fare a questo mondo per essere un pochino rispettati e trattati come persone ?
eh si perche' il signor io-sono-diretto, nn solo mi ha mandato a quel paese , masi e' inventato tante di quelle strunzate , che a un certo punto mi sono ritrovata a scrivergli solo per capire dove poteva arrivare la sua fantasia estrema .
Ma poi dico : c'era bisogno di 6 mesi per dirmi che si era stufato e che non mi voleva piu' vedere neanche in cartolina?
ha abusato del mio amore , ci ha riso sopra , mi ha raccontato favole e favolette , sapendo che soffrivo .
si puo' chiamare uomo uno cosi'?
sono stati 6 mesi della mia vita che lui ha scippato , mi ha tenuto li con promesse vane e false , non so per quale motivo , per nulla interessato a un ritorno insieme , ma sempre presente a scrivermi cazzate su cazzate , incurante del male che prvocava .
La cosa piu' brutta e' stato vederlo diventare un uomo da niente .
quello che io consideravo un genio , si e' trasformato giorno dopo giorno in un uomo qualunque .
ho aperto gli occhi e' ho visto un mostro di egoismo e menzogna ,
ma sono rimasta li per vedere se cambiava e tornava l'uomo dei sogni....
incredula con le braccia spalancate , ho accarezzato solo l'aria .
le famose pive nel sacco.
ma resta l'amaro , di aver sbagliato tutto , di aver messo a conoscenza lui del mio io piu' intimo , fidandomi ciecamente , supponendo lui fosse quello che mi ha mostrato.
e ho SBAGLIATO .
lui nn era la perfezione ,nn era leale nn era sincero.
era solo uno come tanti .
alla fine uno sconosciuto.
ho fatto l'amore con una facciata, con una maschera , con qualcuno che in fondo nn ho la piu' pallida idea di chi sia in realta'.
E resto sgomenta ,e' cosi' facile  prendermi per il culo ?
cosi' bassa e' la mia soglia di attenzione e di arguzia?
e cosi' tanta e' la voglia di essere amata , da nn capire fino in fondo dove sta la trappola?
faccio ammenda con me stessa .
adesso soo arrabbiata con me e solo con me per nn capito , per aver sprecato tempo
per aver regalato amore , e elargito sorrisi a qualcuno che nn li meritava , che ha preferito mollarmi per chissa' che cosa ,piuttosto che tenermi e costruire .
La vera testa libera tra noi due sono io .
quella forte tra i due sono io.
quella sincera e leale sono io .
lui e' un surrogato di tutto questo , non e' capace di legarsi
di rispettare il prosssimo .
mi ha chiesto civilta' ahahahaha
no nn sono civile con chi si permette il lusso di prendermi per il culo per piu' di 6 mesi.
con chi si erge a campione di giustizia e poi e' solo uno squallido menzognero.
con chi dice che nn ama i complimenti ma sta li a farseli fare , mentre io aspetto un cenno d'affetto.
con chi ti dimentica e ti mette in disparte , per una chat ,
con chi non ti fa gli auguri per il compleanno
con chi scopa a tua insaputa con chi vuole .
Io nn sono civile con chi mi tratta come una merda ogni giorno della sua vita e della mia .
mi deve 6 mesi indietro , che prima o poi gli si porranno li ,come ennesimo scoglio che nn sara' capace di affrontare .
Problema suo.
perche' la ruota gira , e quello che tu fai agli altri , prima o poi lo sconti ...
sempre e per sempre .
Le bugie nn sporcano le orecchie di chi ascolta ...
le bugie riempiono di merda la bocca di chi le dice eheheheehe
lasciare qualcuno e' leggittimo  e sacrosanto.
nessuno puo' costringere un essere umano a stare con qualcuno per forza.
Ma nn si puo' prenderlo in giro.
li si diventa crudeli .
e lui l e' stato .
i cambiamenti che per tutti noi avvengono dentro e fuori il nostro mondo , vanno comunicati in tempi utili , va detto sul momento che le cose sono cambiate ,che la storia e' finita e che ognuno deve prendere la propria strada .
Proprio in virtu' di quella sincerita' di cui tanto ci si autoelogia.
Ci vogliono due coglioni funzionanti per dire :ehi ale mi spiace ma le cose sono cambiate ,e' tutto finito .
chi nn li ha , ti tratta male senza motivo ,ti allontana ogni giorno di piu' in silenzio sorridendoti , dicendo va tutto bene e' un periodo passera' , e tu ti esasperi e scleri e fai la matta , solo perche' stai iniziando a capire e glielo dici , e lui nega , stardo enorme  .
e poi che fa?
ti dice ale sei impossibile mi hai stressato , ora mi sono incazzato finiamola qui io per te nn sento niente .
furbooooooo :-D
ma si vattene a fanculo uomo.
vacci adesso sul serio e per sempre , perche' e' adesso che sento di dirtelo e al contrario tuo te lo dico subitooo .
vaffanculo tu e la tua vita dorata , finta come te , piena di stronzate.
io sono una donna con la testa libera .

tu sei un uomo di merda ;-)

liberamente vostra ancora ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREDDY

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessiakiara
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ALIENSONG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manidiventoilsognodiunadonna1Solo_Vitaromanoderoma1965silently_thinkingvalentina186dolcemente.severoviolemmaHenryVMillerpanpanpiKikko_rm71alessia7212sirena_di_paludegio_kapcercoilcoraggio
 

Prendimi
prova a prendermi
a bruciare le mie partenze adesso
muoviti tra le rapide del mio vivere
con la mia esperienza
provaci a raggiungermi
con il peso dei tuoi rimpianti addosso
facile troppo facile giudicare e poi
non buttarsi in gioco mai...
Provaci a riemergere
da quei sogni che il tuo silenzio ha ucciso
che ne sai dell'origine delle lacrime
se non ha mai pianto
provaci a scommettere
che al traguardo tu non sarai secondo
agile è quest'anima
non puoi vincerla non la puoi ingannare più

Prova a prendermi...

(renato zero "prendimi" )

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963