Creato da alessiakiara il 09/07/2006

diario di bordo

il mio amore...

 

 

« epilogoquanto tempo... »

rido sbellicatamente tanto.....(lo so nn si dice cosi' ma chissene frega )

Post n°165 pubblicato il 17 Febbraio 2008 da alessiakiara

e aspetto di andare a dormire per svegliarmi domattina.

Piede sinistro giu' dal letto ,
corsa in bagno a far pipi'
corsa in cucina a versarmi un cappuccio freddo come piace a me ..
e poi qui al pc ,schiacciare bottone , aspettare ... mettere password ..aspettare
connessione automatica , aspettare ... msn connessione....aspettare ...
eccolo li il testone , con la sua fotina fighissima ....
ma...
ma io nn ti scrivo manco mezza lettera ,
dovessi strapparmi le unghie a morsi nn ti scrivo , sei morto per me , ma devi vedermi
deve vedere la mia bella faccia affacciarsi nel tuo pc , devi pensare "eccola" e poi morire di inedia , aspettare ore e vedere che un ciao nn ti arriva .
devi stare li e chiederti come mai nn mi faccio viva , nn sara' domani ma prima o poi te lo chiederai lo so ,  
e io dimostero' a me stessa che sono forte anche senza di te , anche senza tutto te .
aspetto domani e conto le ore ridendo come una pazza .
per una volta aspetto il lunedi' mattina solo per dimostrarti che per me non conti piu' niente .

uhmmmm speriamo bene .

esaltatamente vostra ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREDDY

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessiakiara
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ALIENSONG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manidiventoilsognodiunadonna1Solo_Vitaromanoderoma1965silently_thinkingvalentina186dolcemente.severoviolemmaHenryVMillerpanpanpiKikko_rm71alessia7212sirena_di_paludegio_kapcercoilcoraggio
 

Prendimi
prova a prendermi
a bruciare le mie partenze adesso
muoviti tra le rapide del mio vivere
con la mia esperienza
provaci a raggiungermi
con il peso dei tuoi rimpianti addosso
facile troppo facile giudicare e poi
non buttarsi in gioco mai...
Provaci a riemergere
da quei sogni che il tuo silenzio ha ucciso
che ne sai dell'origine delle lacrime
se non ha mai pianto
provaci a scommettere
che al traguardo tu non sarai secondo
agile è quest'anima
non puoi vincerla non la puoi ingannare più

Prova a prendermi...

(renato zero "prendimi" )

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963